Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cioppi88
Come definiresti una persona che ha perso di vista il senso della tecnologia e continua a lamentarsi di fesserie?
ROTFL, no comment.
Quote:
Cioppi88
e ti ricordo che sin tanto che il thread si chiamerà "aggiornare a 2.3" interesserà anche me.
Ed io ti ricordo che finchè si chiamerà "aggiornare a 2.3" tutte le lamentele riguardanti i ritardi e gli annunci farlocchi sulla 2.3 saranno PERFETTAMENTE in topic.
-
Meno male che ci sei tu Fabri rotfl...io non aggiungo altro a riguardo!
-
Quote:
ariatoll
Ciao salvodg, domani lo compro anch'io, perche' un telefono cosi' a 219 Euro non si trova...
occhio pero' ai commessi dell'Expert, il mio ieri ha giurato e spergiurato che i telefoni gli sarebbero arrivati "no brand" ed invece sono TIM (pur senza marchi su scatola e telefono).
Comunque LG su Twitter nei giorni scorsi ha confermato che "presto" l'optimus Black sara' tra i telefoni che riceveranno ICS!!! magari "presto" in Corea significa "a babbo morto"...
Ed il telefono che hai comprato oggi com'e', ti soddisfa? qualcosa ti delude?
io l'ho preso a 199 €, sul fatto di ICS non so, ancora aspettiamo gb. per il resto inizio oggi a smanettarlo.
un saluto a tutti e vai con l'attesa....
-
Sentite ragazzi a parte queste polemiche vorrei chiedere a tutti voi se avete provveduto ad acquistare una cover per il vostro telefono...io ho preso questa
CUSTODIA COVER RIGIDA EFFETTO GOMMA NO SILICONE NO GEL PER LG OPTIMUS BLACK P970 | eBay dire che è buona come fattura ma troppo invasiva in quanto troppo difficile da levare. Io vorrei prenderne una sottile perchè il telefono è già 4 pollici ed aumentare le dimensioni proprio non mi va...avete consigli?
-
Il senso della tecnologia per me è l'aggiornamento ad android, il passaggio dalla 2.2 alla 2.3 per me non è una fesseria.
Se poi voi volete rimanere fermi li alla 2.2 per tutta la vita perché vi va bene così e non vi interessa di aver pagato caratteristiche che ancora non vedete, beati voi che vi piace farvi prendere in giro.
Per quanto riguarda l'aggiornamento pieno di bug, spero proprio che non sia così. E' pur vero che non hanno mai specificato quanti bug hanno intenzione di infilarci, ma spero siano pochi, lo sò che c'è scritto "entro dicembre" e non c'è scritto "entro dicembre senza bug", ma spero che siano almeno in questo onesti.
Comunque neppure oggi c'è l'aggiornamento e la mia profezia sta trovando conferma...
Una domanda, dove si recupera quella lista degli aggiornamenti in uscita? il link che era stato postato va sempre bene e viene aggiornato?
-
Quote:
Cioppi88
Sentite ragazzi a parte queste polemiche vorrei chiedere a tutti voi se avete provveduto ad acquistare una cover per il vostro telefono...io ho preso questa
CUSTODIA COVER RIGIDA EFFETTO GOMMA NO SILICONE NO GEL PER LG OPTIMUS BLACK P970 | eBay dire che è buona come fattura ma troppo invasiva in quanto troppo difficile da levare. Io vorrei prenderne una sottile perchè il telefono è già 4 pollici ed aumentare le dimensioni proprio non mi va...avete consigli?
Ti lamenti degli off topic, dici che dovremmo aprire un'altra discussione e poi che fai??? Vai OFF TOPIC...
Vabbeh.. cmq io ce l'ho, mi hanno dato pure la pellicola a quel prezzo. Mi trovo bene, protegge e ripara anche lo schermo, poichè fa un piccolo spesso sul bordo del cell se dovesse appoggiarsi "faccia in giù". Unica cosa, ogni tanto levala e togli la polvere che ci entra.
-
Quote:
Cioppi88
A cioppi...ehhh...però pure te cerchi rogna...hahahahahaa...scherzo...
ora si che porti Off Topic il tutto...eeehhhh...
cmq io ne ho presa una da cinta, telefono in orizzontale, pelle nera...con apertura magnetica....negozio TIM 15 euro...ottima...
-
Quote:
Pier_optimus_black
Il senso della tecnologia per me è l'aggiornamento ad android, il passaggio dalla 2.2 alla 2.3 per me non è una fesseria.
Se poi voi volete rimanere fermi li alla 2.2 per tutta la vita perché vi va bene così e non vi interessa di aver pagato caratteristiche che ancora non vedete, beati voi che vi piace farvi prendere in giro.
Per quanto riguarda l'aggiornamento pieno di bug, spero proprio che non sia così. E' pur vero che non hanno mai specificato quanti bug hanno intenzione di infilarci, ma spero siano pochi, lo sò che c'è scritto "entro dicembre" e non c'è scritto "entro dicembre senza bug", ma spero che siano almeno in questo onesti.
Comunque neppure oggi c'è l'aggiornamento e la mia profezia sta trovando conferma...
Una domanda, dove si recupera quella lista degli aggiornamenti in uscita? il link che era stato postato va sempre bene e viene aggiornato?
Pier...ma una curiosità...quali sono queste tecnologie che abbiamo pagato e non abbiamo perchè abbiamo Froyo ??? cosa dovremmo trovare di tanto cambiato nel nostro telefono dopo st'aggiornamento a Ginger ???
Nel senso...vedi..se mi dicessi che ora ho il display monoscomatico e dopo a colori..oppure ora non ho il BT e dopo si...oppure ora non ho le videochiamate e dopo si..allora ti darei ragione ma credimi...tutto sto sbattimento per un aggiornamento che alla fine, esperienza 3D e Dual...rischiamo di vederci recapitate altre rogne...boh...mi rimane difficile da comprendere...
Senza offesa per alcuno..ma mi sembra un po una presa diposizione piuttosto che una reale issue...
-
Quote:
Fabrizio70
Pier...ma una curiosità...quali sono queste tecnologie che abbiamo pagato e non abbiamo perchè abbiamo Froyo ??? cosa dovremmo trovare di tanto cambiato nel nostro telefono dopo st'aggiornamento a Ginger ???
Nel senso...vedi..se mi dicessi che ora ho il display monoscomatico e dopo a colori..oppure ora non ho il BT e dopo si...oppure ora non ho le videochiamate e dopo si..allora ti darei ragione ma credimi...tutto sto sbattimento per un aggiornamento che alla fine, esperienza 3D e Dual...rischiamo di vederci recapitate altre rogne...boh...mi rimane difficile da comprendere...
Senza offesa per alcuno..ma mi sembra un po una presa diposizione piuttosto che una reale issue...
Beh, io spero che risolvano il fix dei satelliti per esempio, un problema che per me non è poco e che dovrebbero risolvere con questa versione di android (anche se a quanto pare manco se ne sono accorti del problema). Spero anche che sistemino un pò meglio la fotocamera (che non è pessima sia chiaro) che, a detta mia e di molti presenta alcune lacune (non regola bene la luce, durante i video cerca spesso la messa a fuoco) cosa risolvibile credo con un aggiornamento. Poi ti dirò, ne ho provato uno con cyanogenmod, e va moooooolto meglio di come va il mio e non trovo giusto che debba rivolgermi a cyanogenmod per far andare il cellulare.
Altra cosa è la batteria, non mi va di metterci le mani per farla durare, io me la cavo e arrivo a fine giornata smanettandoci, ma "per sentito dire" potrebbe durare molto di più, poi questo non so se sia vero, devo fidarmi di chi lo dice.
Ripeto, io l'ho pagato, e se sapevo che le prestazioni erano queste per tutto sto tempo, non lo compravo. Se poi a voi va bene così, non è che ci ammazziamo per ste cose...
Se poi "recapitano" altre rogne sono loro di LG a sbagliare, mica io che chiedo la risoluzione dei problemi.
-
ahahaha..ragazzi lo so scusate ma mi serviva e qui rispondete subito:) scusate ancora