ragazzi PCsuit mi ha dato "aggiornamento disponibile"......
avvio l'aggiornamento e vediamo cosa succede.
Visualizzazione stampabile
ragazzi PCsuit mi ha dato "aggiornamento disponibile"......
avvio l'aggiornamento e vediamo cosa succede.
BASTARDi..... mi hanno fatto illudere....
parte l'aggiornamento e poi mi dice il SW possiede la versione piu aggiornata.
scusate per il falso allarme, ma era la prima volta che mi dava aggiornamento disponibile.
Ecco, visto che avevo ragione!! :) :) :)
No dai apparte gli scherzi, chi mi ha ascoltato, e è andato sul Nexus, a quest'ora ha già ICS.... mentre noi aspettiamo la 2.3 sperando che funzioni perchè da quel che ho letto con Dual e 3D hanno fatto di quelle cappellate..
A 199€ il Nexus era un gradino sopra all'OB, nonostante l'Optimus Black sia un signor telefono... peccato la promozione sia finita!!! Spero si ripeta che mi ci fiondo subito!
Cmq ragazzi, non perdete neanche tempo a provare.. l'aggiornamento se arriva, arriva il 30 o il 31. E dubito che sia un aggiornamento degno di questo nome perchè temo sia pieno di bug e cappelle, e quindi, inservibile.
Io aspetto che i ragazzi di cyanogenmod rilascino la 2.3 stabile per l'OB (anche se mi dicono che la nightly è già pressochè perfetta) e mi butto su quella, giusto per non mettere in uno scaffale sto cellulare.
Come sempre in linea... comunque solo a dirti che il progetto Nightly è fermo alla 20 da tempo.. attualmente chi volesse provare.. xda-developers - View Single Post - CyanogenMod ROM discussion thread
Ho preso un granchio.. credevo ci stessero ancora lavorando sopra.. però ho visto un video su cui stavano facendo girare la ICS sull'OB... magari si stanno concentrando li... speriamo!
Sinceramente spero che tu ti sbaglia. L'unica cosa certa che sappiamo, grazie all'esperienza di altri utenti LG, è che gli aggiornamenti sono arrivati dopo lo stesso tira e molla che hanno propinato a noi. E quando sono arrivati, erano pieni di bug. Io temo che la data ultima (31/12/2011) venga rispettata (hanno fatto una campagna pubblicitaria con questa data, non un ridicolo annuncio in facebook), ma che purtroppo in termini di softwate ci rifilino una "sola".
Poi il primo di gennaio, se è come dico io, l'antifona sarai te a non averla capita ;-) altrimenti, come dicono dalle mie parti, "mi mangerò una cacca".....