Visualizzazione stampabile
-
Appena acquistato il black. Ora aspettiamo fiduciosi l'aggiornamento ;)
Intanto gli faccio fare il primo ciclo di carica e tolgo il brand!
P.S. Approfitto per domandarvi: quanto ci mette a finire la prima carica secondo voi? Questa sera volevo usarlo :P
-
Quote:
Originariamente inviato da
LordGiotto
P.S. Approfitto per domandarvi: quanto ci mette a finire la prima carica secondo voi? Questa sera volevo usarlo :P
Sei masochista? Ahahahahahahahahahahahh, vuoi proprio partecipare a questo suicidio tecnologico collettivo??? Ahahahahaha
Scherzi a parte a me dura un giorno già dalla prima carica, però ci smanetto parecchio, rete wireless e dati spesso accesa, sms, chiamate e pure qualche gioco... ;-P
-
Volevo soffrire assieme a voi :P
Scherzi a parte ero indeciso tra questo ed il nexus S e ho fatto questo ragionamento: il black esteticamente ed a livello HW mi piace tantissimo, come lo schermo ed il fatto di poter fare i video a 720p. Per la versione sw è stato un atto di fiducia nei confronti di lg, ben considerando che le ho passate tutte con il magic (dalla 1.6 alla 2.3) e non sento così tanto la necessità di aver l'ultima versione esistente. Ad esempio tra la 2.2 e 2.3 a livello di esperienza utente non cambia poi molto. ICS mi piace tanto, ma anche le personalizzazione LG sono ben curate e Google è stata brava a render tutto modulare (market, maps, youtube, gmail, etc).
Preferisco un sistema che funzioni bene e mi soddisfi; e se sentirò la necessità mi butterò sulla cyano :P
Quindi ora mi godo il nuovo giocattolino ed aspetto con fiducia l'aggiornamento sia a GB (intanto userò lo skype moddato che permette di far videochiamate) che a ICS il prossimo anno.
Poi passare dal magic a questo è un abisso che non avete neanche idea rotfl
P.S. cmq la mia domanda era: ci metto tanto a fare la prima carica, perchè sono impaziente di usarlo :p
-
...comunque tanto per buttare un pò di benzina, ieri sera a una cena un amico mi dice :"ah ho comprato lo smartphone nuovo...è un Huawei (non so neanche come si scrive)...e addirittura monta gingerbread..".. io... "senza parole"...:O
morale speriamo che arrivi perchè essere anche dopo Huawei, non è che mi faccia proprio piacere :)...
-
Quote:
LordGiotto
Volevo soffrire assieme a voi :P
Scherzi a parte ero indeciso tra questo ed il nexus S e ho fatto questo ragionamento: il black esteticamente ed a livello HW mi piace tantissimo, come lo schermo ed il fatto di poter fare i video a 720p. Per la versione sw è stato un atto di fiducia nei confronti di lg, ben considerando che le ho passate tutte con il magic (dalla 1.6 alla 2.3) e non sento così tanto la necessità di aver l'ultima versione esistente. Ad esempio tra la 2.2 e 2.3 a livello di esperienza utente non cambia poi molto. ICS mi piace tanto, ma anche le personalizzazione LG sono ben curate e Google è stata brava a render tutto modulare (market, maps, youtube, gmail, etc).
Preferisco un sistema che funzioni bene e mi soddisfi; e se sentirò la necessità mi butterò sulla cyano :P
Quindi ora mi godo il nuovo giocattolino ed aspetto con fiducia l'aggiornamento sia a GB (intanto userò lo skype moddato che permette di far videochiamate) che a ICS il prossimo anno.
Poi passare dal magic a questo è un abisso che non avete neanche idea rotfl
P.S. cmq la mia domanda era: ci metto tanto a fare la prima carica, perchè sono impaziente di usarlo :p
Beh che dire.. al cuor non si comanda... e te ti sei innamorato del Black!! :-)
Comunque fossi in te lo lascerei almeno una notte intera sotto carica (i primi cicli di carica per le batterie sono fondamentali..).
Mi hanno sempre consigliato che per tenere bene la batteria bisogna farle fare sempre cicli completi di carica totale e scarica totale... è sconsigliato caricare la batteria se il suo livello residuo per esempio è al 30%...
-
Quote:
LordGiotto
hai il brand wind ? se si, con quale guida lo togli ?
-
No, ho brand tim (ho sfruttato l'offerta di expert marcopolo per 219€).
Comunque seguo la guida riportata qui sul forum modding, che sono quasi del tutto sicuro funzioni anche per il brand tim. Infine la guida spiega come aggiornare il firmware ad una versione no-brand: poco importa quale brand avessi tu prima :P
-
La prima carica deve essere minimo 12 ore, come le due successive
-
Grazie delle risposte ;)
Comunque, per conoscenza comune, vi rendo partecipi delle mie attente ricerche in rete: sembra che questa storia delle 12h sia una leggenda metropolitana. La carica, soprattutto ora con le batterie al litio che soffrono poco l'effetto memoria e tanto le temperature elevate, viene interrotta quando il chip nel telefono identifica la batteria come piena.
Almeno così sembra :P
-
No non è una leggenda , di fatto la prima carica dura molto meno delle successive.
Piuttosto la batteria al litio non va mai portata a completo scaricamento