Non serve Skype moddato, io uso quello scaricato dal market e funziona benissimo anche in 3g. L'unica cosa è che visualizzi la videochiamata solo in landscape.
Comunque, a parte le beghe di LG secondo me è un ottimo terminale senza alcun bug
Ma ti permette anche di fare la videochiamata con la fotocamera frontale?
CyanogenMod Nightly
Non sopporto chi non ha senso critico, chi parla senza argomentare e vende ogni sua "verità" con spocchiosa arroganza...
Se avete il dubbio di rientrare in questa categoria, non replyate ai miei post, grazie :P
Iniziamo bene, errore nel flashare la 10c, riprovato più e più volte. Messo a scaricare la 10e, appena torno a casa riprovo.. speriamo bene![]()
CyanogenMod Nightly
Non sopporto chi non ha senso critico, chi parla senza argomentare e vende ogni sua "verità" con spocchiosa arroganza...
Se avete il dubbio di rientrare in questa categoria, non replyate ai miei post, grazie :P
Buonasera a tutti ragazzi...leggevo del discorso batteria dei telefoni e vorrei darvi anche io il mio consiglio a seguito di svariate esperienze.
LordGiotto è vero che le batterie non soffrono più della memoria di carica, infatti il mio black appena acquistato c'ha messo si e no 3 ore a caricarsi interamente..per quanto riguarda i cicli di carica e scarica vi consiglio seriamente di fare arrivare a terra la batteria per 5 cicli e caricare interamente. Finito ciò non portate mai la batteria al di sotto del 10%, a lungo andare ne ridurrete le prestazioni.
Concordo pienamente con Rox75, flash nova che è una bomba di rom, l'unica pecca per me è che non ha il "cosa c'è di nuovo" quindi la possibilità di leggere sms e chiamate facendo slide down sulla lock screen. A me personalmente piace molto l'interfaccia LG.
Ma io vorrei sbrandizzarlo. La 10e ha anche l'italiano, no?
CyanogenMod Nightly
Lo sbrandizzi anche flashando Nova tranquillo...cmq metti la v10d..è quella europea
Diamo notizie giuste.. giusto da non mettere inquietudine a chi si affaccia al black.. l'ultima versione Europea è la v10e mentre quella Italiana è la v10c.. entrambi con lingua Italiana e nel contesto sono simili come fw.. con questa lista QUI >> Firmware List P970 LG Optimus Black si possono vedere le varie versioni e se serve si possono scaricare..