Si hai ragione ho controllato, è la v10e..cmq ribadisco con Nova il telefono è molto più fluido..siamo completamente Off Topic!!!
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si hai ragione ho controllato, è la v10e..cmq ribadisco con Nova il telefono è molto più fluido..siamo completamente Off Topic!!!
Hai ragione, colpa mia ^_^''
Grazie dei consigli, ed ora torniamo ad inveire contro lg rotfl
...e oggi è ufficialmente stato rilasciato l'aggiornamento a ICS per Nexus-s...e noi ancora con Froyo...never a joy...ridiamoci su... rotfl
Quote:
Originariamente inviato da Cioppi88
Scusate cosa é "nova"?
Se é qualcosa che fa girare meglio il cell la voglio.
Non é possibile.... mi sono fatto un giro sul forum del nexus s e c'é qualcuno che impreca perche ancora non ha ricevuto ics.......
Qui in sicilia si dice "Voi stari bonu nda vita?? Lamentiti!!!" rotfl questo sintetizza tutto per me...per quanto riguarda nova è una rom disponibile grazie al team xda developer appositamente creata per il nostro black! E la risposta è si, lo fa girare davvero molto meglio il telefono pur essendo basata sempre su Froyo.
E' una Rom moddata da chi adesso sta portando avanti il progetto CM sul Black.
Nova V8
Te lo assicuro...un mio amico con cui solitamente discuto animatamente di android, e che ha il nexus-s m'ha scritto stamattina dicendo che ha trovato la notifica di aggiornamento al nuovo software, in settimana cmq quando lo vedo gli chiedo di provarlo...così è la prova del nove. :cool:
Ho Aggiornato il Nexus-s del mio amico .. mezz'ora fa e spippolato... che dire...Una Meraviglia di ICS e poi non occorre niente è bello cosi.. tipo launcher ecc..da di serio ,molto dfferente da Gynger o Froyo..
speriamo che LG al posto di Gynger ci faccia un REGALONE!! e rilasci ICS... troppo bello..
La bellezza di ICS è che ha alcune cose che ha anche Honeycomb, in effetti lo hanno reso molto molto simile. Hai mai visto Honeycomb sui tabler Gynlemon? ICS implementa la funzione per poter accedere al carosello delle applicazioni recenti e di poterle chiudere scorrendo col dito, il menu nuovo, come quello di Honey...insomma un mini honeycomb...una mano santa per questi cellulari :)