Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
Ho Aggiornato il Nexus-s del mio amico .. mezz'ora fa e spippolato... che dire...Una Meraviglia di ICS e poi non occorre niente è bello cosi.. tipo launcher ecc..da di serio ,molto dfferente da Gynger o Froyo..
speriamo che LG al posto di Gynger ci faccia un REGALONE!! e rilasci ICS... troppo bello..
Se ci hai fatto caso è praticamente un Honeycomb in piccolo. Implementa molte delle funzioni di Honey, compreso il carosello delle applicazioni recenti e la possibilità di chiuderle scorrendo col dito, il menu modificato, il modo di inserire i widget, tutto come su Honeycomb :) una mano santa per questi cellulari
-
Se ci hai fatto caso è praticamente un Honeycomb in piccolo. Implementa molte delle funzioni di Honey, compreso il carosello delle applicazioni recenti e la possibilità di chiuderle scorrendo col dito, il menu modificato, il modo di inserire i widget, tutto come su Honeycomb :) una mano santa per questi cellulari
-
Quote:
lex_one
A quello mi riferivo.. del .. serioso a Honeycomb.. ho appena preso per regalo un tablet alla mia compagna.. è l'ho già settato...
-
Ops...ma quante volte ho pubblicato lo stesso messaggio o.O scusate mi sembrava impallato e lo riscrivevo invece me li ha pubblicati tutti heheheeh
-
secondo me, Lg dovrebbe occuparsi dello sviluppo di ICS e non perdere altro tempo con GB (visto la complessità da 2.2 a 2.3 )rotfl
-
Quote:
UltimoTentativo
secondo me, Lg dovrebbe occuparsi dello sviluppo di ICS e non perdere altro tempo con GB (visto la complessità da 2.2 a 2.3 )rotfl
Eh...credo che tra 17 anni lo faranno tranquillamente;)
-
Ancora nulla??
Nessun aggiornamento??
Orcaccia la vaccaccia
-
Quote:
SCR1
Ancora nulla??
Nessun aggiornamento??
Orcaccia la vaccaccia
No, nada de nada. Niente. intanto io ho venduto il telefono XD ma solo perchè ho avuto "sederone" con il concorso vodafone e ne ho vinto uno piu bello (per i miei gusti) :D ciao ciao LG v_v
-
Quote:
lex_one
No, nada de nada. Niente. intanto io ho venduto il telefono XD ma solo perchè ho avuto "sederone" con il concorso vodafone e ne ho vinto uno piu bello (per i miei gusti) :D ciao ciao LG v_v
E cosa hai preso?
Dimmelo che lo vendo anch'io
-
Quote:
SCR1
E cosa hai preso?
Dimmelo che lo vendo anch'io
Su vodafone ho vinto il samsung galaxy s plus, ho venduto l'LG e mi son preso il Galaxy Note, ora appena mi arriva il Galaxy plus lo vendo e copro l'intera cifra che ho speso prendendo il Note :)