Visualizzazione stampabile
-
il programma lgmobile update durante l'apertura la barra rossa si blocca tipo a tre quarti e rimane cosė non aprendosi completamente...a qualcuno succede pure?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lex_one
Su vodafone ho vinto il samsung galaxy s plus, ho venduto l'LG e mi son preso il Galaxy Note, ora appena mi arriva il Galaxy plus lo vendo e copro l'intera cifra che ho speso prendendo il Note :)
A ruota mi associo ...
Ragazzi Missione compiuta!! ... Preso il Nexus .. č stato un piacere stare con voi..:) e finalmente lo posso dire..
ADDIO LG!! Con te non č stato Bello!!
-
Quote:
Gynlemon
A ruota mi associo ...
Ragazzi Missione compiuta!! ... Preso il Nexus .. č stato un piacere stare con voi..:) e finalmente lo posso dire..
ADDIO LG!! Con te non č stato Bello!!
Bastardi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! rotflrotflrotfl
Quale hai preso? Il Galaxy Nexus o quello di cui parlavo io, il Nexus S?
-
Quote:
Pier_optimus_black
Galaxy Nexus.. :p con la 3 abbonamento..
-
Quote:
gianco9
il programma lgmobile update durante l'apertura la barra rossa si blocca tipo a tre quarti e rimane cosė non aprendosi completamente...a qualcuno succede pure?
Avranno rilasciato GB "a partire dal 75%"...
-
Quote:
LsK_Lele
Avranno rilasciato GB "a partire dal 75%"...
Ahahahaha :))))))))))))
-
Meglio riderci sopra, č una situazione veramente grottesca. :S
-
Preso anche io altro nexus s .
Anche io sono contento di gridare...
.....ADDIO LG.....
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
-
Quote:
Pier_optimus_black
ma... che differenza c'č tra il nexus s ed il galaxy nexus? non li fa entrambi la samsung?
-
ora basta io non ce la faccio veramente pių ad aspettare, il nexus s ( che era il telefono che mi volevo prendere prima di quel maledetto giorno in cui scelsi lg) ha ricevuto android 4.0.3 ice cream sandwich, e ha caratteristiche hardware molto al di sotto del black. in pių se gingerbread non viene rilasciato questa settimana non credo che lo vedremo fino all'anno prossimo dopo l'epifania, perchč ci sono le vacanze di natale in mezzo, e mi vengono i brividi a pensare che hanno promesso anche ice cream, e io (e che lo sappia anche lg) pretendo ice cream sandwich entro fine febbraio come minimo per farsi perdonare del ritardo mostruoso di gingerbread!!