Mi fa piacere che alcuni di voi abbiano venduto il Black. Cosi ci saranno meno polemiche e più scambio di info sul nostro caro smartphone.
Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Mi fa piacere che alcuni di voi abbiano venduto il Black. Cosi ci saranno meno polemiche e più scambio di info sul nostro caro smartphone.
Ciao a tutti,
La festa per i possessori di Nexus S è durata poco. Google ha infatti deciso di bloccare l’aggiornamento OTA (Over The Air) per il Nexus S. Il problema sarebbe la durata della batteria che non rispetterebbe gli standard del telefono. Dopo aver effettuato l’aggiornamento, alcuni utenti si sarebbero lamentati dell’eccessivo utilizzo della cpu e, di conseguenza, del drain costante della batteria, che dopo poche risulterebbe scarica.... Google blocca l'aggiornamento OTA ad Ice Cream Sandwich per Nexus S
ecco spiegato il perche' qualcuno e' riuscito ad agiornarlo e qualcuno no... e comunque pare che il problema non sia solo quello del bug della batteria (dai commenti): Google puts ICS update for the Nexus S on hold
spesso avere le cose prima porta ad ulteriori problemi...
Ciao a tutti
Andrea
e comunque, io l'Optimus Black l'ho preso l'altro ieri, pagandolo 219 Euro da Marcopolo Expert (brand TIM), e se e' pur vero che partivo da una vera caccavella (l'optimus vodafone dell'anno scorso), io ne sono affascinato, e' un telefono splendido e ieri ne confrontavo lo schermo accanto ad un amico con IPhone 4, a me sembrava piu' bello e luminoso lo schermo del mio!
Ora con calma lo sbrandizzero' secondo le indicazioni del forum, gli aggiornamenti arriveranno, nel frattempo mi godo sta meraviglia... (l'unica cosa che noto e' che e' veramente assetato di batteria ed ha qualche qualche applicazione che ogni tanto crasha, ma spero che siano cose che sbrandizzandolo passeranno)
Ciao, buona giornata a tutti!!!
Andrea
Benvenuto tra noi
Anche con lag mostruosi.. ma il suo dovere lo fa..
Se vedi nella pagina Generale di LG.. LGMobile è Scritto in vista e in blu : Moderatore
@ ariatoll
eravamo tutti euforici anche noi all'inizio per aver preso il Black.. ma è normale.. te ne accorgerai da solo cosa sia LG..
Il Nexus.. non è nemmeno da paragonare con il black.. e per l'aggiornamento che è stato fermato...Google non è LG.. siamo all'inizio si ma si stanno dando da fare per risolvere.. non come il team di LG .. 7 mesi per avere un aggiornamento che altri hanno già avuto..
e poi i nexus hanno lo sviluppo a dietro..MIUI o Cyano... e il black?... solo dei porting a una CM7 RC0 assetata di batteria e bug vari..
non essendoci ancora sorgenti di Gynger rilasciati da LG..
Contento di aver lasciato LG per il Nexus....qui i lag non esistono...e siamo solo all'inizio.. Bye..
Volevo intervenire, non per alimentare la polemica e ridire cose già dette, ma per dare il mio contributo, anche se modesto su questa esperienza.
Voglio essere sincero ed oggettivo, io non ho mai avuto una esperienza peggiore di quella che sto vivendo con LG. Ho avuto diversi smartphone android, tutti con difetti e imperfezioni hardware e software. Le marche pure le ho passate un pò tutte: Samsung, HTC, LG (direi le principali...).
Dopo queste esperienze mi sento di dire che, complice la storia di un aggiornamento che non arriva e di uno che non arriverà nonstante gli annunci (mi riferisco a Gingerbread e ad Ice Cream Sandwich) non prenderò mai più LG, ed ad oggi se potessi, preferirei Samsung Galaxy Nexus, che secondo me è il connubio perfetto per le mie esigenze (e tra le tante esigenze c'è anche quella di avere un software adeguato all'hardware).
Di conseguenza, con il senno di poi, non avrei preso LG ma Samsung Nexus S.
Se invece LG rilascerà ICS a breve (2/3 mesi per inciso, di più non è tollerabile visto la vita media di questi terminali) dovrò ricredermi, ma ho la sensazione che non sarà così.
Non sò gli altri, ma se prendo un buon hardware non mi accontento che funzioni bene facendo il compitino, ma voglio che vada al massimo e che il relativo software sia adeguato, cosa che ho già spiegato non accade con Froyo.
Ad oggi il cellulare va, funziona, non ha bug, sembra perfetto, ma lo direste che ha 1Ghz di processore e 512Mb di ram?? Ho provato altri smartphone di "pari grado" e mi sembrano molto più performanti, e tutti avevano la 2.3.
Per questo motivo avevo tante speranze in questo aggiornamento, voglio vedere 512 ram bruciare e il processore viaggiare spedito senza dovermi affidare alle rom cucinate! E con ICS dovrebbe migliorare ancora di più!
E' solo una riflessione su come la penso, è la mia mentalità, la stessa che mi ha fatto chiedere il rimborso della licenza di Windows Vista per installarmi Ubuntu sul pc rotflrotflrotfl!!!!
Giusta e attenta riflessione Pier.. senza nessuna polemica o lamentela.. ma pura riflessione di come sono andate le cose un pò a tutti e a quello che stiamo vivendo con l'esperienza LG.. è tutto all'evidenza..
altra prova per chi è convinto che non ci sono lag...
avete mai provato con Astro a scorrere le cartelle? o aprirle?
salve
in internet su un sito affidabile c'è il fw
Optimus Black P970 2.3.4 V20a ROM
pare sia in inglese e cinese però
se qualcuno è interessato....
meglio di no
è una versione per i test
problemi sia con 3g che wifi
Perchè usare astro quando sul market si trovano applicazioni molto più performanti come es gestore? In più ti consente di visualizzare tt le cartelle potendo impostare la visualizzazione con i permessi di root...e sapete qual'è il bello?? è free...
Sicuramente il software non sfrutta a pieno la potenzialità dell'hardware, ma quante volte vogliamo ripeterlo? Davvero è assurdo che questo post non sia stato ancora chiuso..c'è chi parla di altri telefoni, chi di applicazioni, chi di altre rom..boh ogni volta che leggo vedo tutto tranne che l'argomento del thread...L'AGGIORNAMENTOOO! rotfl