Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cioppi88
Perchè usare astro quando sul market si trovano applicazioni molto più performanti come es gestore? In più ti consente di visualizzare tt le cartelle potendo impostare la visualizzazione con i permessi di root...e sapete qual'è il bello?? è free...
Sicuramente il software non sfrutta a pieno la potenzialità dell'hardware, ma quante volte vogliamo ripeterlo? Davvero è assurdo che questo post non sia stato ancora chiuso..c'è chi parla di altri telefoni, chi di applicazioni, chi di altre rom..boh ogni volta che leggo vedo tutto tranne che l'argomento del thread...L'AGGIORNAMENTOOO! rotfl
Predichi bene e razzoli male.. ti ricordo che sei l'unico che è andato off topic senza neanche troppo ritegno, ammettondolo poco dopo... Ma sei un troll per caso?????!!!!! Non dovrei risponderti per dare adito al tuo post, che è off topic in pieno, infatti non parli di aggiornamenti. I moderatori interverrano, se sarà il caso.
-
Quote:
alberto79
salve
in internet su un sito affidabile c'è il fw
Optimus Black P970 2.3.4 V20a ROM
pare sia in inglese e cinese però
se qualcuno è interessato....
meglio di no
è una versione per i test
problemi sia con 3g che wifi
Io la eviterei....
-
Quote:
Pier_optimus_black
Io la eviterei....
Quote:
salve
in internet su un sito affidabile c'è il fw
Optimus Black P970 2.3.4 V20a ROM
pare sia in inglese e cinese però
se qualcuno è interessato....
meglio di no
è una versione per i test
problemi sia con 3g che wifi
@alberto79
Trattasi di un firmware beta-test cinese cui ha fatto danni.. e quando uscì .. chi l'ha installata ha avuto goccioline in fronte... perchè era senza via di ritorno.. se non con unbrik successivamente..
@Cioppi88
Do pieno e assoluto appoggio all'amico.. Pier .. in perfetta linea con le mie idee..
Se non capisci l'Italiano .. fai un ripasso urgente per favore.. per me sei pagato apposta mi sa.. troll appunto come ha detto giustamente detto Pier..
ho solo menzionato il programma Astro solo ed esclusivamente come un esempio di come il Black va in lag..
A fronte di questo appunto sarebbe opportuna che LG visto che ne è a conoscenza di queste pecularietà.. si sbrigasse ad aggiornare a Gingerbread.. visto che si avrà una miglior gestione della CPU e Batteria
-
Ragazzi credo che siate un pò troppo infervorati! Adesso sarei un troll? ahahaha ma mi diverto davvero tanto! prima fanboy adesso questa!! ahahaha..Pier sono andato off topic per provocare, chiedendo della cover ed ho subito chiesto scusa a differenza di voi che continuate a parlare di tutto fuorchè di aggiornamento..fatevi forza tra di voi se preferite perchè siete ai limite dell'assurdo!
Il mio precedente post non era assolutamente off topic, ma di risp a quello di Gyn ke ha parlato di applicazione che presenta lag!! Lo capisco l'italiano Gyn, forse meglio di voi che vi arrabiate tanto per una fesseria.
Magari mi pagassero per cazzeggiare su un forum..
-
Gyn Ma poi perchè continui a farti del male su questo forum?? Ti diverte la polemica di questo thread? Non ne hai avuto abbastanza di LG?? Allora perchè torni qui? Un pò di sano masochismo forse????
Hai il tuo fantastico galaxy nexus adesso, ci sono thread molto più interessanti di questo sul tuo smartphone, ma evidentemente l'unica cosa che volete è prendervela con qualcuno...e allora divertitevi con me dai:D..riepilogando:
-lavoro con LG
-sono un FanBoy
-sono un troll
Oh ragazzi mi raccomando non ripetetevi con gli "insulti" non vorrei che il thread uscisse troppo fuori pista rotfl
-
Lascia stare Gyn...
Parlando di aggiornamenti, vi chiedo una cosa che avevo già chiesto ma che è stata "archiviata", come si può ottenere la lista di quelli usciti nei vari paesi? Qualcuno aveva postato un link dove c'erano tutte le versione fw e il paese di rilascio... era uno script? si può riaverlo?
Se si grazie in anticipo...
-
Quote:
Pier_optimus_black
Lascia stare Gyn...
Parlando di aggiornamenti, vi chiedo una cosa che avevo già chiesto ma che è stata "archiviata", come si può ottenere la lista di quelli usciti nei vari paesi? Qualcuno aveva postato un link dove c'erano tutte le versione fw e il paese di rilascio... era uno script? si può riaverlo?
Se si grazie in anticipo...
http://csmg.lgmobile.com:9002/csmg/b...otice_list.jsp
@Cioppi88
Non mi risulta da nessuna parte che ho detto che ho venduto o messo sotto un tir il black.. ma semplicemente regalato alla mia compagna ... quindi sono sempre direttamente interessato.. se a te non piace leggere questi discorsi.. non ti resta che evitare di leggere..
sii più coerente e meno bimbominchia..
-
Aggiungiamo:
-bimbominchia
Bravo molto maturo, non ho mai peccato di incoerenza o ho forse cambiato idea circa l'inutilità del thread?
Il problema non è che non mi piace leggere il post perchè un pò di sana critica e lamentela nei confronti della casa è anche giusta, la critica aiuta a crescere a mio avviso..voi invece lo avete dimenticato, non appena qualcuno esprime un concetto opposto lo assalite! Va bene tanto non mi tange minimamente! Ma ribadisco, visto che di coerenza si parla, sin tanto che il thread si chiamerà AGGIORNARE interesserà anche me.
-
Effettivamente sei un pochino snervante. Non perche esprimi un parere e per intenderci non concepisco nemmeno gli altri che insultano. Solo ti espimi un po troppo arrogantemente. Chi vuole lamentarsi del black pur non avendolo piu e libero di farlo visto che parla a ragion veduta
-
Quote:
Cioppi88
sin tanto che il thread si chiamerà AGGIORNARE interesserà anche me.
Bravissimo..
adesso ci siamo.. e sei coerente.. .. e convieni con chi sta aspettando appunto " Aggiornare ad android 2.3" .. chiederei piuttosto all'Amministratore del forum di eliminare o chiudere questo Thread inutile.. come spesso succede su xda sui thread che diventano a carattere speculativi..
visto che LG ha provveduto a modficare sui propri canali di facebook con un bel " Scusateci "
Il nome esatto del Thread potrebbe essere : " Aspettando Gyngerbread "