stop it, please
Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
stop it, please
Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
Certo, magari LG si impegnasse :D...cmq provata sia la cyano che nova..è vero la cyano è una bomba, puoi tranquillamente riempire tutta la ram e non soffre di nessun rallentamento, ma arrivare a 8 ore di carica non mi sembra un compromesso accettabile.
Nova è una rom stabile e abbastanza fluida, qualche impuntamento ma nulla di grave. Io amo la personalizzazione LG quindi, grazie anche ai consigli di rox75, sono riusciti a ripristinare launcher e widget! La uso tutt'ora ed è davvero buona, in attesa di GB la migliore credo.
bassa stanno ricevendo ICS....
ma davvero ancora vi sbattete per Ginger ??
Diciamo che mi sono girate le palle....da possessore di un 970, leggere che telefoni come l'ACE stanno per ricevere ICS....e quì invece, ci si fa venire la bile per Ginger.....
non commento...fatelo voi...
Scusami Fabri, ma dove hai letto che l'ACE sta per ricevere ICS? Io leggo solo del porting del team Cyano, non del rilascio ufficiale. Certo che farsi superare anche dall'Ace ha dell'incredibile.
https://www.androidiani.com/disposit...ch-alpha-79508
e anche se non ufficiale...ragazzi ci si sta lavorando sopra...per me è la stessa identica cosa...si parla di interessamento alla cosa...
No si certo concordo perfettamente..però anke per noi il team cyano sta lavorando e più degli altri dispositivi!
su che base ??? Ginger o ICS ???
ics, ginger già ce l'ha con la cyano 7 ma cmq io non la metto xk è una questione di principio io i soldi li ho dati a lg e non a cyano, e cmq samsung ha confermato che a breve aggiorneranno anche in maniera ufficiale l'ace ad ics e loro in genere mantengono la parola data al contrario di altri :p
Era già uscito un video con Cyano 9 ICS per il black. Il punto è che la stessa persona lavora ad entrambe le versioni.