Ho trovato interessante questo articolo.
Visualizzazione stampabile
Ho trovato interessante questo articolo.
La base è ICS chiaramente..la cyano7 è già di partenza con gingerbread a bordo, il problema sono i consumi..la cyano9 sarà presto pronta anke x il nostro telefono e sono sicuro che sbalordirà
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
quindi...alla fine...anche per vie ufficiali....e noi a spasso
li corregge in automatico.. anche se scriviamo a capocchia.. rotflrotfl peccato non c'è la stessa funzione qui..
approposito di tastiera .. Quella del Nexus a confronto con quella del black è una meraviglia ed è veloce e precisa , per non parlare del fix del navigatore.. immediato e segnale anche in casa.. ecco queste sono cose che si notano subito..
Bhè. se una casa come la Lg ha un team di sviluppo valido non credo sia così complicato adattare android sui propri cellulari, in fondo i vari smartphone che troviamo in commercio hanno hardware in comune.
Tanto per citare un esempio, vi ricordate otimus gt540, one e chic stesso hardware con qualche modifica alla ram e allo spazio interno il 540 si è fermato al 2.1 e gli altri due sono alla 2.3.
Credo che i vari produttori di smartphone usino dell'hardware in comune stesso procio, stessa video ecc. non penso sia così difficile adattare i software ai vari modelli.
In sostanza non capisco perchè lg ritardi così tanto per rilasciare una 2.3 e non credo che si sia fermata solo per il meteo.
riporto esattamente quello che lg ha risposto su facebook ad un utente che chiedeva spiegazioni ieri
" La concorrenza "annuncia" aggiornamenti ad ICS nel 2012, cosa che abbiamo fatto anche noi senza specificare date. L'aggiornamento a Gingerbread per 2.3 sarà rilasciato nelle prossime settimane, stiamo spingendo il nostro team di sviluppo il più possibile."
non ho parole lascio a voi i commenti perchè il tem cyano ha già dimostrato che ad adattare un software ad un telefono non ci vuole più di qualche giorno in genere, e comunque si andrà oltre il 2011 di sicuro dato che hanno detto nelle prossime settimane ( sempre generici come al solito)
ragazzi scusate ma alla fine e' arrivato o no l aggiornamento per questo dispositivo????GRAZIE
Hanno seriamente rotto il c...o..sono una manicola di incompetenti. E' proprio vero per adattare un software in genere si impiega dai 2 ai 3 giorni e questi idioti non sono in grado di sistemare un firmware dopo 5 mesi???? Mah