Noooooooooooooooooooooo!
Visualizzazione stampabile
Noooooooooooooooooooooo!
Lg ha deciso di farci penare!
Ma tanto per capire, gli sdk di androidi 2.3 sono stati rilasciati già da un bel pezzo. Ma se volessi cimentarmi nel provare ad adattare la rom pura 2.3 sul nostro terminale, da dove dovrei scaricare il pacchetto?? Qualcuno saprebbe darmi una risposta?
Pochi giorni non credo, altrimenti anche gli altri brand avrebbero a aggiornato. Sicuramente alla base dei ritardi c'è qualche problema organizzativi di LG
Inviato dal mio LG-P970
Senza offesa, se non sai da dove cominciare, vedo dura che ti riesca a compilare una rom aosp.
Potresti cimentarti a cucinare una rom partendo dai firmware disponili.
Se cerchi n nel forum trovi le guide
Inviato dal mio LG-P970
No che offesa figurati! Il mio intento era proprio partire da un firmware disponibile con gingerbread! Non voglio mica partire da 0, conosco le guide per la realizzazione delle rom, volevo cimentarmi in questa nel caso esistesse la possibilità
Chissà se si rendono conto che fra qualche giorno anche il 2011 sarà finito.
Se alla fine rilasceranno una rom bacata pur di buttar fuori qualcosa.
Oppure continueranno a far finta di niente e si dimenticheranno persino di cancellare dal proprio sito le diciture "aggiornabile 2.3 entro fine 2011".
Per quanto mi riguarda ho deciso che mi tengo il black in attesa di vedere come sarà la CM9.
In ogni caso... Mai più LG, nemmeno un forno microonde.
Buongiorno a tutti, non voglio scatenare false speranze o altro, probabilmente sbaglio io ad intepretare...ma qualcun altro ha notato che da qualche tempo, nella lista di fw ufficiali, per la Korea è comparsa la voce "v20"? Non dovrebbe chiamarsi così la versione per GB? o_O
Bye!
E'scaricabile?
Inviato dal mio LG-P970
Yes! Ma non ho ancora provato... la trovi su luivit.altervista.org/firmwareP970/index.php