Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pildaceus!
Yes! Ma non ho ancora provato... la trovi su luivit.altervista.org/firmwareP970/index.php
Cosa, cosa???
-
è vero eccola qua Firmware List P970 LG Optimus Black qualcuno prova a scaricarla??
-
Quote:
Ti-gro
Non riesco a fare il download....
-
Quote:
UltimoTentativo
Non riesco a fare il download....
No mi correggo la scarica....ma non ho il coraggio di provarla.... comunque un buon segno, forse per natale....
-
Intendi che magari ci arriva la CM7 stable per Natale? ;) Da quel che ho capito, è ancora in RC perchè non ci sono i sorgenti ufficiali, ma se questa fosse davvero una ROM GB... Qualcuno sa come si potrebbe scoprire, senza correre il rischio di fare "troppi" danni?
-
Quote:
pildaceus!
ma se questa fosse davvero una ROM GB... Qualcuno sa come si potrebbe scoprire, senza correre il rischio di fare "troppi" danni?
in teoria non dovrebbe far danni perchè è ufficiale, l'hanno rilasciata loro, poi non so o_O
-
Quote:
Ti-gro
in teoria non dovrebbe far danni perchè è ufficiale, l'hanno rilasciata loro, poi non so o_O
no aspettate non scaricatela perchè vicino sulla colonna del dispositivo c'è scritto LGKU5900 che non so che roba sia, il black è lgp970
-
penso che sia lo stesso terminale!!
LGKU5900 - Cerca con Google
-
Nessuno che ha il coraggio di testarla? (io non ce l'ho :D)
-
Il telefono è lo stesso ma con una versione "radio" diversa. In europa utilizziamo le reti GSM/UMTS in corea CDMA.
su XDA era presente una rom leaked 20A per il black coreano, ma senza opportune modifiche sulle nostre reti non può funzionare.
http://forum.xda-developers.com/show...1357478&page=8