grazie per la risposta
ma il brand mi darà problemi in futuro o rimane cmq nobrand anche se c'è il logo?
Visualizzazione stampabile
non ti dà nessun problema perchè la versione wind si limita solo a i loghi di accensione e spegnimento...è semplicemente ottimizzato così, niente di più!!:)
O fai il debrand o fai il downgrade, entrambi funzionano sempre allo stesso modo qua la guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...lack-p970.html
e il video se ti servisse: https://www.androidiani.com/forum/lg...ack-video.html
salve a tutti sono nuovo del forum . volevo solo sapere un informazione per quanto riguarda l' aggiornamento alla versione 2.3 di questo dispositivo..... sapere se ce già o se ci sono delle novità' a riguardo .....:)
ma non avevi detto fine ottobre?
cambiate mestiere che fate ridere i polli.....
fortuna che non ho ancora acquistato questo telefono, stavo per farlo ma l'esperienza del dual insegna....
la cosa triste è che la colpa non è di LG (che produce ottimo hw) ma di LG_Italia che non è in grado (o meglio non ha intenzione) di apportare 2 modifiche al sw
e' vero!! Ricordo anche io che avevano detto fine ottobre!!!
Quoto, era stato dichiarata l'uscita a fine Ottobre
Esattamente, proprio te di lg hai detto che a ottobre ci sarebbe stato l'aggiornamento. Non che abbia niente contro lg optimus black che è davvero un terminale eccellente e sto usando con immensa soddisfazione da quasi un mese. Però capita spesso che lg fa promesse, poi si rimangia la parola data dicendo che aveva affermato il contrario...e caspita ma fatelo questo definitivo salto di qualità che fate dei terminali davvero eccezionali e che con il giusto supporto dietro non ce ne sarebbe davvero per nessuno.
ho il black da 3 mesi ed è un terminale fantastico, non capisco come si fa a lasciarlo così indietro con il sw.
Forse è l'unico android ancora con la 2.2....!! spero che l'aggiornamento arrivi presto.
Certo, dire che a ottobre arriva la 2.3, e poi rinnegare quanto detto non è proprio un segno di professionalità..!
Spero che LG capisca l'amarezza di qualsiasi utente che ha un terminale stupendo e che si ritrova con la vecchia versione del sw.