no è l'aggiornamento dello store di lg e non del firmware da quanto hai descritto, perchè l'aggiornamento del firmware non viene notificato dall'lg store e sicuramente non verrà proprio notificato dato che non avverrà via OTA ma solo tramite pc
Visualizzazione stampabile
comunque sono assolutamente d'accordo con te, sono dei truffatori, almeno se si degnassero di darci una data precisa ci metteremo tutti l'anima in pace, ma l'unica data precisa che avevano dato era entro fine anno e non credo proprio che lo rilasceranno entro la data prevista dato che mancano 5 giorni e siamo sotto le ferie, io veramente non ho parole, si commentano da soli...
Nooo... "tempi biblici": solo tra luglio e settembre (forse):
Ice Cream Sandwich (ICS) OS Upgrade Schedule | Facebook
:'(
cmq è aggiornato alla v11a wind...quindi dovrò inbattermi anke in problemi di brand?
Molto breve ed efficace la tua sintesi Pier-Optimus!
Già a fine novembre, quando c'era stato il primo annuncio a livello europeo di lg e si aspettava un aggiornamento a gingerbread dell'optimus black per il 28/11, avevo scritto di aver letto un post in un forum tedesco dello slittamento dell'aggiornamento a gennaio.
Naturalmente anche i tedeschi aspettavano l'aggiornamento annunciato e, tramite una domanda via live chat di lg, essendo i tedeschi molto più seri di noi (esperienza personale), lg aveva già annunciato uno slittamento a gennaio (restando comunque vaghi sui termini esatti del rilascio e sui motivi che l'hanno provocato).
Gli utenti del blog, nonostante i malumori espressi, sono rimasti a malincuore in attesa ed il thread al riguardo è stato chiuso finchè non ci saranno nuovi comunicati da parte di lg.
Qui in Italia, invece, lg ha continuato a giocare con la fiducia e con la speranza degli acquirenti di optimus black fino all'ultimo. dando addirittura la colpa a questi ultimi per la pressione esercitata sulla tempistica dell'aggiornamento ed alimentando di conseguengza i malumori.
E' vero che il 2011 non è ancora finito (data ultima dell'annunciato aggiornamento) ma. a differenza di altri produttori, lg continua la sua politica di annunci vaghi e ormai privi di ogni credibilità.
A meno di sviluppi imprevedibili, vedi ultimo aggiornamento di oggi dell'optimus 3D secondo il link
http://csmg.lgmobile.com:9002/csmg/b...otice_list.jsp
prepariamoci ad una bella class action meritata!
Organizziamoci per una mossa legale. Ci sono gli estremi anche peru chiedere dei danni, oltre che il rimborso di quanto pagato.
Però prima del rilascio della 2.3
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
Il termine ultimo del rilascio di gingerbread è cmq il 31/12 (come compare sul sito lg dell'optimus black "aggiornabile a gingerbread entro fine anno 2011"). Presentare un'azione legale prima è inutile.
Bisogna presentarla dopo il 31/12 ore 24:00, anche se poi dovessero rilasciare gingerbread, visto che non sono stati rispettati i termini del rilascio.
Questa è la mia opinione personale.
Ci si può già mettere d'accordo su cosa riportare nella segnalazione da inviare al sito classaction.it in modo da avere una posizione univoca al riguardo.
E, sempre secondo me, sarebbe da classificare come "pubblicità ingannevole" nella sezione "segnala un danno anti-trust" del sito classaction.it, dato che il telefono non presenta difettosità rilevanti.
Cosa ne pensate?
Notizie oggi ??????? qualcuno sa qualcosa ???????????