Macchè, nada de nada, la vedo dura entro fine anno...
Visualizzazione stampabile
sul sito di lg c'è ancora scritto che lo hanno rilasciato ,mah, non sanno nemmeno loro quello che dicono!!
Speriamo che lo rilascino , oggi non riuscivo più a spengere il telefono , la banda a sfioramento , non si alzava più , sono stato costretto a togliere la batteria.
ma porca miseria dopo avere speso un sacco di soldi , nemmeno un aggiornamentuccio
Già, ho dato un'occhiata c'è scritto aggiornabile 2.3 entro fine 2011.....quando cominciamo il countdown ????
se andate quì LG Optimus 3D : il primo smartphone Android con schermo 3D! e poi cliccate su "scopri gli smartphone lg optimus" poi andate su "optimus black" e poi su "aggiornamenti" c'è scritto addirittura che l'hanno rilasciato
Ciao, io ho già segnalato a varie associazioni dei consumatori la faccenda. Facendo notare sia la pubblicità-truffa che continua imperterrita (togliessere perlomeno la dicitura "aggiornamento disponibile"!!!), sia la storia infinita degli aggiornamenti. Ogni altra segnalazione sicuramente aiuterà.
Naturalmente ho segnalato anche questo forum, qualora qualcuno voglia informarsi sui fatti.
Credo cmq che ogni mossa vada fatta non prima delle 00.00 del 01/01/2012, anche se sono dubbioso su questo, poichè loro stessi, annunciando una data diversa, attraverso i loro stessi canali ufficiali, hanno di fatto annullato la validità del termine del 31/12, anticipandolo a date diverse.
Per me, il capitolo aggiornamento è chiuso. Nel senso che non lo userò, semplicemente perchè non ho alcuna fiducia nel lavoro che fa LG. Purtroppo ho perso pure la stima per questa società, ma quello è un altro capitolo....
http://www.lg.com/it/support/product...delCode=LGP970
L'aggiornamento è disponibile, e via tutti a comprare il telefono! E poi a casa, lo colleghi eeee zaaaaac!
E che non dicano che si riferisco all'aggiornamento della v10c perchè prima dell'annuncio-farsa non c'era quella scritta!!!!!
Bhè, se il buongiorno si vede dal mattino...non hanno neanche corretto i testi del sito...
Ma ancora sperate di avere l' aggiornamento? Dobbiamo solo sperare.di riavere i ssoldi che abbiamonspeso.per lo smatphon piu obsoleto.che.ci.sia
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
non vorrei andare controcorrente ma io,possessore di optimus black ho quotidianamente contatti diretti con colleghi dotati di samsung galaxy e nexus s e sinceramente non ci vedo una gran differenza tra froyo e ginger...anche se non lo aggiornano nei tempi prestabiliti...me lo tengo così, fermo alla 2.2 ma con uno schermo ineguagliabile e un design da paura..