Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da bazza
non vorrei andare controcorrente ma io,possessore di optimus black ho quotidianamente contatti diretti con colleghi dotati di samsung galaxy e nexus s e sinceramente non ci vedo una gran differenza tra froyo e ginger...anche se non lo aggiornano nei tempi prestabiliti...me lo tengo così, fermo alla 2.2 ma con uno schermo ineguagliabile e un design da paura..
Be di certo da froyo a ginger non ci sono molti cambiamenti di grafica, ma i cambiamenti ci sono eccome per quanto riguarda la fluidità del sistema, per esempio tutte le volte che entriamo in un'app e ci viene fuori la scritta "l'applicazione non risponde" o i problemi che si riscontrano quando stai scaricando qualcosa e magari disattivi la wifi perchè devi uscire di casa e il download anziché continuare con la connessione mobile si ferma e non riparte fino a quando o non ti colleghi di nuovo alla wifi o non lo fai ripartire, queste e molte altre sono cose che non succedono con gingerbread, e in più ginger porta anche delle novità come le videochiamate con google talk o una migliore gestione della batteria. Certo magari non sarà un gran salto come se passassimo direttamente ad ics ma ti posso assicurare che i cambiamenti ci sono eccome =)
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
-
Ma avete visto che un comunicato ufficiale di LG comunica il rilascio di ICS per il primo trimestre 2012? Ma mi chiedo..... non si vergognano proprio a sparare certe cazxate...
Invece di pensare a come recuperare i milioni di clienti che stanno perdendo e quelli che perderanno, continusno von queste promesse di pulcinella.
VERGOGNA........
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ferrarista75
Ma avete visto che un comunicato ufficiale di LG comunica il rilascio di ICS per il primo trimestre 2012?
Inviato dal mio LG-P970 usando
Androidiani App
Secondo quadrimestre del 2012
-
1 allegato(i)
Quote:
ferrarista75
Ma avete visto che un comunicato ufficiale di LG comunica il rilascio di ICS per il primo trimestre 2012? Ma mi chiedo..... non si vergognano proprio a sparare certe cazxate...
Invece di pensare a come recuperare i milioni di clienti che stanno perdendo e quelli che perderanno, continusno von queste promesse di pulcinella.
VERGOGNA........
Per non parlare di questo ancora in bella veduta:
Allegato 4709
-
Se non riescono a concludere Gingerbread ho i miei dubbi che riescano ad elaborare ICS....
-
Quote:
Gynlemon
Hanno la faccia come il c....o
Sai, magari qualcuno che non segue il forum legge e lo compra convinto di aggiornarlo a gingerbread.
Io mi domando, se faccio io una cosa del genere non oso immaginare cosa succeda, questi invece manco la dignità di aggiornare due righe di testo sul loro sito ufficiale!!!
E non capisco come mai i siti che si occupano di queste cose parlino di leggeri ritardi e trattino tutto con una certa leggerezza. Ragazzi questa della pubblicità, è una truffa!!!!!!!. Per non parlare del resto...
Vorrei vedere se Apple facesse una cosa del genere.. Con la risonanza che ha, in quanti ne parlerebbero!
-
Quote:
Ti-gro
Be di certo da froyo a ginger non ci sono molti cambiamenti di grafica, ma i cambiamenti ci sono eccome per quanto riguarda la fluidità del sistema, per esempio tutte le volte che entriamo in un'app e ci viene fuori la scritta "l'applicazione non risponde" o i problemi che si riscontrano quando stai scaricando qualcosa e magari disattivi la wifi perchè devi uscire di casa e il download anziché continuare con la connessione mobile si ferma e non riparte fino a quando o non ti colleghi di nuovo alla wifi o non lo fai ripartire, queste e molte altre sono cose che non succedono con gingerbread, e in più ginger porta anche delle novità come le videochiamate con google talk o una migliore gestione della batteria. Certo magari non sarà un gran salto come se passassimo direttamente ad ics ma ti posso assicurare che i cambiamenti ci sono eccome =)
Inviato dal mio LG-P970 usando
Androidiani App
Ohh...io non ho NEANCHE UNO di questi difetti...non so cosa dire....80 ore di batteria bastano ??? mai una app bloccata...mai un reset....ragazzi..sarò fortunato io...
-
Quote:
bazza
non vorrei andare controcorrente ma io,possessore di optimus black ho quotidianamente contatti diretti con colleghi dotati di samsung galaxy e nexus s e sinceramente non ci vedo una gran differenza tra froyo e ginger...anche se non lo aggiornano nei tempi prestabiliti...me lo tengo così, fermo alla 2.2 ma con uno schermo ineguagliabile e un design da paura..
Quoto...ma vallo a far capire a chi si ostina....
-
Quote:
Fabrizio70
Quoto...ma vallo a far capire a chi si ostina....
Nessuno ha da obiettare nulla al Black anzi.. meno male che abbiamo avuto fortuna a non avere bug ed è ottimo come terminale!
.. é della politica che sta facendo LG che si ha da recriminare.. non trovi?
Pensa il nuovo terminale Prada che hanno buttato fuori.. sarà qui in europa il mese prossimo.. ma a fronte del comportamento e della sfiducia che si è creata LG in tutto il mondo.. Credi che ne venderà molti?
-
Samsung: dietrofront per Ice Cream Sandwich su Galaxy S e Galaxy Tab? – Androidiani
Come vedete anche gli utenti samsung non stanno meglio...
edit: LG sta inviando tutti i terminali usciti al team Cyanogen offrendogli anche supporto.
https://plus.google.com/u/0/stream
Ricardo Cerqueira : my LG devices come from... LG. they've been supporting us for quite a while now