Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rox75
Ok ma siamo sempre li..
1- i 2 device sono più vecchi come produzione del black.. e nonostante ciò.. Samsung a fronte di varie class action ecc .. ha subito fatto dietro front..
2- LG ha fatto lo stesso? e se noti il mio post dove c'è l'immagine del sito con ancora la dicitura aggiornamento alla 20K.. è serio questo?
-
Tra pochi giorni o settimane anche il Black avrà GB e quindi saremo nella stessa identica situazione.
LG sicuramente ha molte colpe e di certo alcuni problemi sia dal punto di vista tecnico, organizzativo e soprattutto di comunicazione.
Detto questo, do per scontato l'aggiornamento a GB ma vedere ICS la vedo dura.
-
Di promesso l'ha promesso che avremo ICS al secondo bimestre del 2012.. come lo ha fatto a maggio quando abbiamo acquistato il black e con dicitura aggiornabile entro fine 2011..
Magari il prossimo anno di questi tempi , saremo a fare il replay per recriminare il mancato annuncio a ICS..e diremo.. arriverà prima o poi..
Sempre se l'anno prossimo di questi tempi.. LG ci sarà ancora...
-
Ragazzi il punto é uno ed é indifendibile. Lg si é fatta pagare la promessa di Gingerbread, senza più mantenerla.
Abbiamo pagato soldi veri per un aggiornamento che non arriva.
LG doveva renderlo disponibile a tutti gli utenti poiché tutti hanno pagato questa caratteristica.
C'entra poco il fatto che il cel vada egregiamente lo stesso!! se ti vuoi tenere la Froyo te la tieni, ma siccome hai pagato la Gingerbread devo avere la possibilità di installarla!!!
Cazzo abbiamo pagato soldi!!! Abbiamo pagato il telefono perché è fico, leggero, luminoso e perché dovevano aggiornarlo a Gingerbread!!!!!
É inutile dire che va alla grande lo stesso!!! Il fatto che abbiamo pagato una cosa che non ci é stata data rimane lo stesso!!!!
-
Quote:
Pier_optimus_black
Cazzo abbiamo pagato soldi!!! dovevano aggiornarlo a Gingerbread!!!!!
399€ pure ( Io Ad es)... dovevano a diritto poi... perchè il suo prezzo di allora varrebbe l'attuale prezzo di 219€ con froyo ... non di più...
-
Dal mio punto di vista la situazione è:
-LG ha "promesso" l'aggiornamento a GB entro la fine del 2012; se riuscirà a farlo uscire entro mezzanotte del 31/12, avrà formalmente tenuto fede alla parola. In caso contrario... vedremo (esiste Altroconsumo, esistono le class actions... anche se la cattiva pubblicità che si farebbe - e si sta facendo - LG credo sia il danno più esemplare).
-LG si è giocata la faccia promettendo che l'aggiornamento sarebbe uscito prima del 31/12 e rimagiandosi la parola
-In pratica, quasi tutti i terminali concorrenti con caratteristiche simili sono già stati aggiornati a GB
Il cellulare va bene, a parte qualche lag/bachetto, ma con GB andrebbe (quasi sicuramente) meglio. Come già detto da altri, io nel prezzo di acquisto ho visto la promessa che il terminale sarebbe andato "meglio"!
Quote:
perchè il suo prezzo di allora varrebbe l'attuale prezzo di 219€ con froyo ... non di più..
infatti... :-$
-
Quote:
pildaceus!
infatti... :-$
Correggi le date.. :D
-
Quote:
Rox75
ROTFL, con la "sottile" differenza che loro stanno già discutendo su ICS, noi non abbiamo ancora GB (nonostante il patetico annuncio sul sito ufficiale della LG).
-
Quote:
Gynlemon
Correggi le date.. :D
No perchè? Mi sembrano molto più plausibili!! Mi sono adeguato fin troppo alla "puntualità" LG... ;)
Autoquote:
Quote:
LG ha "promesso" l'aggiornamento a GB entro la fine del 2012; se riuscirà a farlo uscire entro mezzanotte del 31/12
e correzione:
LG ha "promesso" l'aggiornamento a GB entro la fine del 2011; se riuscirà a farlo uscire entro mezzanotte del 31/12/2011... ecc
-
Quote:
Rox75
certo ma loro stanno già discutendo di ics, gingerbread ce l'hanno ormai da quasi 1 anno, e comunque samsung vuole fare marcia indietro e alla fine scommetto quello che volete che lo avranno ics perchè samsung si che è un colosso degno di questo nome, hanno detto che sono disposti anche a togliere la TouchWiz e quindi a rinunciare alle loro personalizzazioni perchè non farebbero girare il sistema assieme ad ics, ed ora secondo voi lg sarebbe disposta a togliere il loro launcer con le loro personalizzazioni per farci avere un so aggiornato?? non credo proprio