Quote:
Originariamente inviato da bazza
a chi si ostina a criticare il black consiglio di metterlo in vendita su ebay,250 euro si tirano su,e con quei soldi vi comprate un galaxy (mattonella)ma con ginger a 199 euro in sottosto(cercate in internet e lo troverete):ci guadagnate pure....,a parte il peso in più che vi porterete dietro e una mano supplementare per fare ombra al display mentre digitate sotto al sole...a voi la scelta..io mi tengo froyo..
Vi ostinate sempre di più a non ragionare! La questione non è sul cellulare che non è buono! Leggete quello che c'è scritto!!!! Qui si parla di aver pagato Ginger e di non averlo a disposizione!
Ripeto per l'ultima volta, dopodichè il problema diventa di natura psichica.
Il punto è che:
ABBIAMO PAGATO UNA CIFRA XXX,XX € (e l'ha pagata pure te!!!!) PER AVER L'OPTIMUS BLACK CON LO SCHERMO A 700 NITS, IL CAVO USB, IL CARICATORE e IN FUTURO GINGER.
ORA IL CAVO C'E', IL CARICATORE PURE, LO SCHERMO ANCHE, MA INDOVINA... MANCA GINGER!!!!!!!!!!!
VORREI VEDERE SE TI AVESSERO DETTO: "GUARDA, ARRANGIATI CON IL CAVO DATI PER UN PO', POI IL CARICATORE TE LO DARO'", OVVIO CHE IL CEL VA BENE, OVVIO CHE IL CEL E' FIGO, OVVIO CHE E' LEGGERO, MA OVVIO ANCHE CHE HAI PAGATO UN QUALCOSA CHE NON HAI!!!!!!!!!
Se alcuni utenti si trovano bene con Froyo, LG DOVEVA FAR USCIRE GINGER LO STESSO!!!!! E CHI VOLEVA SI TENEVA FROYO, E GLI ALTRI SI PRENDEVANO GINGER!!!!
Più di così non so come farvelo capire. Il ragionamento è semplice, poi non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
Se vi divertite a pagare le cose per poi non averle... beh... io non sono così