Va bene dai ma non continuiamo. qualcuno dovrà pure cominciare ad essere più maturo...ognuno con la sua idea e Dio con tutti!
Il mondo è bello perchè è vario e poi è anche Natale....TANTI AUGURI A TUTTI!
Visualizzazione stampabile
Va bene dai ma non continuiamo. qualcuno dovrà pure cominciare ad essere più maturo...ognuno con la sua idea e Dio con tutti!
Il mondo è bello perchè è vario e poi è anche Natale....TANTI AUGURI A TUTTI!
Correggetemi se sbaglio, ma al momento non esiste un CM7 che sia ufficialmente stabile. Infatti qui: http://download.cyanogenmod.com/?typ...ly&device=p970 la selezione "stable" non restituisce alcun risultato.
Quella di Temasek, così come quella di Redy2006, sono "RC" "kang" sviluppate sulla base delle Nightly.
Diciamo che mi sono espresso male: le ultime versioni non sono ufficialmente "stable", ma in pratica lo sono.
Ok? :)
Amici, il ragionamento è chiaro e semplice. Aggiungo oggettivo, quindi non è un ragionamento oggetto di opinione, ma di dati.
Per il resto chi continua a metterla su altri piani magari anche con provocazioni, come letto in alcuni post, fa solo la figura di chi non capisce. Vai a vedere te se non ci arriva o non vuole arrivarci. Ma questo è un discorso OT!
Tornando a Gingerbrad per il nostro cell chiedo a voi che avete potuto seguire:
come è messa sta cyano?? E' ancora nightly? L'avete provata? l'ultima versione disponibile com'è?
Vale la pena sostituire Nova?
grazie, un saluto a tutti in particolare a Gyn e Cioppi, gli altri non si offendano eh!! :)
Ok così va bene:) Ciao Pier...allora la cyano con l'ultimo changelog è molto più stabile, diciamo che come consumi di batteria non siamo ai livelli di Nova, ma nemmeno lontanamente (io l'altro ieri con nova ho fatto 2 giorni di carica, assurdo) per il resto la sto provando e mi sembra molto più stabile del precedente changelog..non ho lag, il fix dei satelliti è veloce e la connessione 3g una scheggia...per me non vale ancora la pena sostituire nova, però siamo sulla buona strada!
Ciao.. da qui>> CyanogenMod nightlies changelog for Ace direi che Ricardo si è deciso a rimettersi al lavoro..
Ma questa è la nightly del cm7 o cm9 Gyn?
Mi rispondo solo:) è della 9
Ah è della 7? Allora più tardi là provò
Scusate signori ma ci stiamo avvicinando all'ennesima scadenza per LG per il rilascio del 2.3
Ora mi chiedo se il termine ultimo era il 31/12 oggi e' 30 e di aggiornamento ancora nulla. Chi fi voi crede che lo avremo domani?
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da LGMobile
Guardate cosa scrivevano i signori di LG. E poi istruite meglio le promoter che promuvono questo terminale che non hanno certo parlato di fine anno.
RIDATECI I NOSTRI SOLDI IMBROGLIONI
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App