Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ferrarista75
Guardate cosa scrivevano i signori di LG. E poi istruite meglio le promoter che promuvono questo terminale che non hanno certo parlato di fine anno.
RIDATECI I NOSTRI SOLDI IMBROGLIONI[/URL]
Io ho già chiesto al supporto clienti LG come poter fare per avere indietro i soldi, visto che è ormai palese che nemmeno l'unica data ufficiale (anche se per me lo erano pure le altre...) verrà rispettata. Ma indovinate un pò? Non rispondono.
E avevo scritto ancora intorno all'8 di Dicembre.
Mi presenterò il 2 Gennaio in negozio, all'expert e chiederò indietro i soldi. Sono curioso di vedere che scusa troveranno per cacciarmi, infondo il cellulare l'ho comprato da loro, e visto che non rispetta le caratteristiche promesse ho diritto a un risarcimento. La vedo dura, ma non impossibile. Se vi va, fate uguale!
Se diventasse un'azione di massa anche LG si cagherebbe nelle braghe...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pier_optimus_black
Io ho già chiesto al supporto clienti LG come poter fare per avere indietro i soldi, visto che è ormai palese che nemmeno l'unica data ufficiale (anche se per me lo erano pure le altre...) verrà rispettata. Ma indovinate un pò? Non rispondono.
E avevo scritto ancora intorno all'8 di Dicembre.
Mi presenterò il 2 Gennaio in negozio, all'expert e chiederò indietro i soldi. Sono curioso di vedere che scusa troveranno per cacciarmi, infondo il cellulare l'ho comprato da loro, e visto che non rispetta le caratteristiche promesse ho diritto a un risarcimento. La vedo dura, ma non impossibile. Se vi va, fate uguale!
Se diventasse un'azione di massa anche LG si cagherebbe nelle braghe...
Sono con te....
Farò anche io la stessa cosa il 2 gennaio. vediamo cosa succede. Se qualcuno riesce a spuntarla lo faccia sapere immediatamente.
-
[QUOTE=ferrarista75;925172]Guardate cosa scrivevano i signori di LG. E poi istruite meglio le promoter che promuvono questo terminale che non hanno certo parlato di fine anno.
RIDATECI I NOSTRI SOLDI IMBROGLIONI
Scusami ferrarista eh, ma i promoter cosa c'entrano qui?? Non per male ma la scatola del terminale parla da sola, non c'è bisogno che il promoter ti dica "il telefono è aggiornato". Non c'entra nulla la "forza lavoro", ma il team di sviluppo..se poi ti dicono una balla allora puoi davvero reclamare a voce di testa..il problema sarà dimostrare che ti hanno detto una simile minchiata e a meno che non abbia registrato la conversazione la vedo dura!
-
[QUOTE=Cioppi88;925725]
Quote:
Originariamente inviato da
ferrarista75
Guardate cosa scrivevano i signori di LG. E poi istruite meglio le promoter che promuvono questo terminale che non hanno certo parlato di fine anno.
RIDATECI I NOSTRI SOLDI IMBROGLIONI
Scusami ferrarista eh, ma i promoter cosa c'entrano qui?? Non per male ma la scatola del terminale parla da sola, non c'è bisogno che il promoter ti dica "il telefono è aggiornato". Non c'entra nulla la "forza lavoro", ma il team di sviluppo..se poi ti dicono una balla allora puoi davvero reclamare a voce di testa..il problema sarà dimostrare che ti hanno detto una simile minchiata e a meno che non abbia registrato la conversazione la vedo dura!
Scusate, ma si può dire che LG abbia lavorato bene (promoter e team di sviluppo compresi) ?...non credo proprio.
Il team di sviluppo e i promoter fanno parte di un'azienda che ha un logo ed una personalità, quindi se ci sono problemi la colpa è di LG e lasciamo perdrere team di sviluppo o promter.
Se la Apple facesse cilecca con l'iphone 4s sarebbe colpa del team e dei promoter?
-
[QUOTE=UltimoTentativo;926002]
Quote:
Originariamente inviato da
Cioppi88
Scusate, ma si può dire che LG abbia lavorato bene (promoter e team di sviluppo compresi) ?...non credo proprio.
Il team di sviluppo e i promoter fanno parte di un'azienda che ha un logo ed una personalità, quindi se ci sono problemi la colpa è di LG e lasciamo perdrere team di sviluppo o promter.
Se la Apple facesse cilecca con l'iphone 4s sarebbe colpa del team e dei promoter?
Bè qui state andando davvero oltre credetemi! Se non sapete cosa state dicendo non parlate che fate figura migliore! I promoter non lavorano mica a filo diretto con LG..sono impiegati da un'agenzia interinale! Ragazzi INFORMATEVI PRIMA DI PARLARE!
Ti posso dire una cosa sola...LG ha lavorato di merda sicuramente, i promoter hanno fatto un lavoro eccellente visto che hanno "infinocchiato" parecchie persone!
-
[QUOTE=Cioppi88;926018]
Quote:
Originariamente inviato da
UltimoTentativo
Bè qui state andando davvero oltre credetemi! Se non sapete cosa state dicendo non parlate che fate figura migliore! I promoter non lavorano mica a filo diretto con LG..sono impiegati da un'agenzia interinale! Ragazzi INFORMATEVI PRIMA DI PARLARE!
Ti posso dire una cosa sola...LG ha lavorato di merda sicuramente, i promoter hanno fatto un lavoro eccellente visto che hanno "infinocchiato" parecchie persone!
Si ma se la Apple facesse cilecca con l'iphone 4s sarebbe colpa del team e dei promoter?
-
Ma che domanda è????? Credi sarebbe colpa dei promoter forse? Assolutamente colpa di Apple, dato che non ha bisogno nemmeno di promoter per vendere! Ma mi spieghi cosa stai volendo dire? Magari sono io che non capisco eh!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cioppi88
Ma che domanda è????? Credi sarebbe colpa dei promoter forse? Assolutamente colpa di Apple, dato che non ha bisogno nemmeno di promoter per vendere! Ma mi spieghi cosa stai volendo dire? Magari sono io che non capisco eh!
D'accordo, infatti la colpa è solo di LG.
-
Voglio dire, che LG ha sempre dichiarato (e lo sanno tutti) che entro fine anno veniva rilaciata la 2.3 e così non è stato quindi (mio parere personale) la colpa è di LG e allora se devo lamentarmi lo faccio con la LG e poi la LG si rifarà con il suo team ecc. ecc.
-
alla faccia di chi non sa lavorare (leggasi LG) i ragazzi di Cyano stanotte hanno rilasciato un'ulteriore versione della loro rom per il nostro terminale:
cm_p970_full_22.zip
Ecco dove trovarla: CyanogenMod Mirror Network - Powered by TDRevolution