Visualizzazione stampabile
-
Buon Anno a tutti ragazzi...
Da questo momento in poi Indifferenza verso LG come se non esistesse tale marca.. da come ci hanno trattato..
tanto che ho già provveduto ad acquistare il Nexus, quindi da parte mia la vendetta verso LG si è consumata a meraviglia.. e mai mi vedranno più..
Non serve insultare nessuno, basterebbe non acquistare mai più LG e diffonderne questo malessere.
-
E' il 2012 e ancora niente GB, buon anno!! Speriamo che alla fine di queste feste natalizie riescano a rilasciare Gingerbread, anche se con i loro tempi non credo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
LGMobile
Non è questione di saper o meno lavorare. E' questione di royalties alle quali gli ottimi sviluppatori indipendenti non sono soggetti ;)
Ok, aggungiamo alla lista delle stronzate anche questa stupida e patetica scusa. Ma vergognatevi, ladri!
Le royalties??? ma non era colpa del server in Corea? No scusa avevate detto che era il widget meteo! No no, aspetta doveva uscire ad ottobre ma abbiamo capito male noi...
Ma ti rendi conto delle stronzate che state dicendo? Ma veramente credi di prenderci per il culo in questo modo??
Sei più offensivo te che ci tratti da cretini, di qualsiasi possibile insulto.
Almeno stai zitto, non prendere per il culo la gente, se ti dicono di scrivere scuse ridicole, prova anche a rifiutare, é vero che ti pagano, ma la situazione é fuori controllo.... tutti sanno cosa state combinando e per vendere ancora i vostri terminali avete dimezzato il prezzo.
Almeno abbiate il buon gusto di stare zitti e di non dire stronzate! Vi prego! Lo dico per voi! Già state presi male a reputazione, così facendo andate sempre peggio!
-
Quote:
Originariamente inviato da
LGMobile
Non è questione di saper o meno lavorare. E' questione di royalties alle quali gli ottimi sviluppatori indipendenti non sono soggetti ;)
No eh...non ditemi che è quasi un anno che lavorate su gb e non avete pensato alle royalties!!!!
C...o è come fare una macchina e alla presentazione......oh! caspita non abbiamo montato i freni!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pier_optimus_black
Ma ti rendi conto delle stronzate che state dicendo? Ma veramente credi di prenderci per il culo in questo modo??
Sei più offensivo te che ci tratti da cretini, di qualsiasi possibile insulto.
Almeno stai zitto, non prendere per il culo la gente
Il bello che su telefonino.net dove tra l'altro mi sono cancellato..L'utente LG Mobile è difeso a spada tratta dai 2 mod di sezione.. guai a chi va contro..
e la sua presenza risulta molto massiccia che qui.. o altro forum.. quindi già da questo fa capire quanto contorta fosse la cosa..
-
Signori miei la strada ormai penso sia una sola. Avviare una procedura giudiziaria per riavere i nostri soldi. Sto avendo seri dubbi che ci siano dei grossi problemi sotto. Non si spiegherebbe questo deprezzamento cosi evidente.
Mi girano proprio le palle quando penso che un mese fa ho pagato questo cell 389 euro mentre adesso si trova a meno di 200 euro.
Forza ridateci i nostri soldi.
Se ci rivolgiamo alla federconsumatori la causa ci esce anche gratis e magari ci scappa anche un risarcimento per danni morali.
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
-
Dopo le dichiarazioni di lg adesso ė arrivato il tempo di agire. Mettimoci d'accordo x una class action.!
Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
marekdario
Dopo le dichiarazioni di lg adesso ė arrivato il tempo di agire. Mettimoci d'accordo x una class action.!
Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
Mettiamoci d'accordo , ma come??
Ricordatevi che siamo in italia
-
Quote:
Originariamente inviato da
SCR1
Mettiamoci d'accordo , ma come??
In un altro forum è partita la campagna di adesione ad una class action: Anmelden | Facebook.
Ehm, io non ho feisbùk, quindi non posso controllare cosa ci sia dietro a questo link...
E' vero che siamo in Italia, ma ci sono sempre le Associazioni dei Consumatori. Non so se vi è mai successo, ma se state tentando di far valere (a ragione) i vostri diritti, la frase "sono socio di a*********o" spesso pone fine alla querelle.
Vediamo se, class action a parte, ci sono i mezzi (e i diritti) per rivalersi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pildaceus!
In un altro forum è partita la campagna di adesione ad una class action:
Anmelden | Facebook.
Ehm, io non ho feisbùk, quindi non posso controllare cosa ci sia dietro a questo link...
E' vero che siamo in Italia, ma ci sono sempre le Associazioni dei Consumatori. Non so se vi è mai successo, ma se state tentando di far valere (a ragione) i vostri diritti, la frase "sono socio di a*********o" spesso pone fine alla querelle.
Vediamo se, class action a parte, ci sono i mezzi (e i diritti) per rivalersi.
Ok fatto, va richiesta la possibilità , l'ho fatto vediamo cosa dicono