Visualizzazione stampabile
-
Secondo me.. arriverà per la Befana...o appena dopo..
Quote:
“La befana vien di notte, con le scarpe tutte rotte, col cappello alla romana: viva viva la Befana“ :D
meglio prendercela a ridere..
a vedere questo http://csmg.lgmobile.com:9002/csmg/b...otice_list.jsp
troppi LGP990 e LGP920 in aggiornamento ..
-
ragazzi secondo me è stata anche una mossa per svuotare i magazzini : prezzo scontato + aggiornabile a gingerbread = vendita alle stelle.
Per le lamentele fare orecchie da mercante...
-
Quote:
Originariamente inviato da Gynlemon
Secondo me.. arriverà per la Befana...o appena dopo..
Quote:
“La befana vien di notte, con le scarpe tutte rotte, col cappello alla romana: viva viva la Befana“ :D
meglio prendercela a ridere..
a vedere questo
http://csmg.lgmobile.com:9002/csmg/b...otice_list.jsp
troppi LGP990 e LGP920 in aggiornamento ..
Cosa vuoi segnalare con questo?
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
Vuoi dire che per la befana...arriva il 2.3?
-
Signori miei, il GB non arriverà mai. secondo me ci sono dei problemi seri dietro che non stanno riuscendo a risolvere.
Si meriterebbero di essere sputtanati in TV, magari con un programma come Striscia.
Basta una email ben fatta.
-
Quote:
ferrarista75
Signori miei, il GB non arriverà mai. secondo me ci sono dei problemi seri dietro che non stanno riuscendo a risolvere.
Si meriterebbero di essere sputtanati in TV, magari con un programma come Striscia.
tu scrivila per bene ce la passi e noi innondiamo mediaset
-
Quote:
Originariamente inviato da ferrarista75
Giusto, ci avevo pensato anche io, é quello che si meritano
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
-
Quote:
UltimoTentativo
Vuoi dire che per la befana...arriva il 2.3?
befana arrivata, ma manco il carbone c'ha lasciato....
-
Quote:
Ti-gro
Giusto, ci avevo pensato anche io, é quello che si meritano
Anche se si dovesse scrivere al Presidente Napolitano.. non cambierebbe nulla.. ormai c'è l'hanno messo in quel posto..
Quello che si merita LG è un Fallimento nel campo degli smartphone.. cosi LGMobile e Company si occuperebbero di lavatrici e microonde.. o condizionatori.. :D
-
Quote:
Gynlemon
Anche se si dovesse scrivere al Presidente Napolitano.. non cambierebbe nulla.. ormai c'è l'hanno messo in quel posto..
Quello che si merita LG è un Fallimento nel campo degli smartphone.. cosi LGMobile e Company si occuperebbero di lavatrici e microonde.. o condizionatori.. :D
già però purtroppo è troppo surreale come cosa dato che lg è sempre stato un colosso della telefonia mobile, e le probabilità che ha di fallire sono veramente basse :(