Originariamente inviato da Pier_optimus_black
Ciao a tutti,
stiamo ancora una volta perdendo il filo del discorso. Nelle ultime tre pagine si è tornati a parlare delle qualità del telefono. C'è chi le mette in dubbio, chi le esalta.
Il discorso, come già accennato molti post fa, è un altro e ben differente.
Che lo vogliate o no, l'Optimus Black è stato venduto ad un certo prezzo, e compreso nel prezzo di vendita (che sia esso 100€ o 400€) c'era anche (in piccola o grande parte, non ci è dato sapere..) il costo del successivo aggiornamento alla 2.3
I vari discorsi come quelli che ho letto, sono leciti, al limite del topic, ma non inquadrano il bersaglio.
Gingerbread è stato pagato al momento dell'acquisto del terminale. Oggi Gingerbread non c'è.
Ergo: abbiamo pagato un qualcosa che non abbiamo avuto.
Qualcuno ha parlato di post vendita. Secondo me non è una semplice mancanza di assistenza post vendita, ma molto di più.
L'assistenza post vendita entra in gioco quando si hanno problemi con il prodotto. Il prodotto invece non ha problemi insormontabili (a tetris ci si gioca comunque, certo che comprare l'OB per leggere le email e giocare a tetris è un pò riduttivo...).
Il telefono è semplicemente INCOMPLETO. Pagato la 2.3, mai avuta la 2.3. Funziona, c'è chi dice bene chi dice male, ma è INCOMPLETO.
Per l'ennesima volta ripeto, questo è un dato di fatto.
Non è una opinione o un parere. Non giudico il cellulare, mi limito a dire e raccontare la realtà. Hai pagato un aggiornamento che doveva arrivare entro il 31/12/2011. Non è arrivato.
Non vedo margini di discussione su questo!
Le opinioni personali poi sono altre e sono queste:
Totale sfiducia in una azienda che ci e Vi ha presi tutti per il culo.
Ora parla di problemi insormontabili, ma non toglie dalle pubblicità del suo prodotto la dicitura "Aggiornamento disponibile", continuando nella truffa.
Forse non tutti hanno seguito la vicenda dall'inizio, ma la 2.3 avevano cominciato a dichiararla (LORO NON NOI!) in uscita molto prima di Ottobre 2011, per poi arrivare a Gennaio 2012 senza averla.
Sono 4 mesi di lavoro. Ora io stento a crederci che in 4 mesi non siano riusciti a risolvere questi problemi. Non è che forse il vero sviluppo sia partito a metà dicembre o giù di li (quindi conferma della presa in giro quando ci dichiaravano ottobre...), credendo di farcela per il 31, salvo poi accorgersi che ci vuole un po più di tempo?
Stendiamo un velo pietoso sulle dichiarazioni di LGMobile. "Avete capito male", "Il widget meteo e la ricompilazione del software", "Il server in Corea".. Cos'altro deve dirvi uno per prendervi per il culo??? Io sarò anche permaloso ma voi troppo buonisti!