Visualizzazione stampabile
-
è da un pò che gira quella notizia su quel blog.. secondo me non lo è.. appunto per la dicitura FOTA..
-
Quote:
Originariamente inviato da
virginia
Tu sei la dimostrazione di ciò che ho appena affermato: se ragioni in questa maniera, nel campo della tecnologia ogni 3 mesi devi cambiare il cellulare, il PC, il Tablet, la videocamera, la fotocamera, ecc ecc ecc. Siamo sempre nel medioevo quando si parla di tecnologia!! Io fino a 15 anni non avevo mai visto un cellulare (come tutti quelli della mia generazione e più vecchi) e prima dei 23 non ne ho potuto avere uno per me; oggi i 15enni senza cellulare sono degli emarginati.
Chi compra il Nokia Lumia oggi, tra tre mesi dirà: ah Virginia ma hai visto l'LG Pincopallino? Se non l'hai visto lascia perdere altrimenti il Nokia lo butti nel cestino......è sempre la stessa storia che dura da oltre 50 anni, da quando è stato inventato il transistor.
Devi avere non più di 16 anni per dire una cosa del genere, per cui ti capisco e spero che con il crescere capirai anche ciò che intendo dire. per il momento vivi pure nel tuo mondo "irreale".
Con affetto
Virginia
Sorrido , se tu pensi di parlare con pincopallino allora avresti ragione.
Noi il terminale lo abbiamo acquistato adesso non fra tre mesi e se permetti , vorremmo aggiornarlo , come tutti gli altri , ad una versione di software , che lo renda paragonabile alla concorrenza.
Altrimenti alla Samsung o altri chi glielo farebbe fare di aggiornare continuamente i terminali?
Fosse stato 10 anni che avevo il telefono , non mi sarei neppure iscritto a questa discussione.
-
Quote:
Originariamente inviato da
SCR1
Sorrido , se tu pensi di parlare con pincopallino allora avresti ragione.
fossi in te non gli avrei manco risposto.. troppe persone con il salame negli occhi.. o fanno finta...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
fossi in te non gli avrei manco risposto.. troppe persone con il salame negli occhi.. o fanno finta...
Va beh dai , la concertazione è il seme della democrazia, anche so sono arrabbiato quanto te , te lo confesso
-
Virginia ha chiesto scusa, ha scritto senza conoscere bene tutta la storia.
Credo che, dopo aver capito cosa è successo con questo terminale, si sia ricreduta e si sia resa conto delle motivazioni che a volte ci spingono ad essere incazzati con LG.
Comunque siamo al 10 Gennaio e dopo la chicca sulle royalties, abbiamo ottenuto l'ennesima scusante: "problemi insormontabili".
Il dato di fatto è che siamo al 10 Gennaio e Gingerbread non c'è.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pier_optimus_black
Virginia ha chiesto scusa, ha scritto senza conoscere bene tutta la storia.
Credo che, dopo aver capito cosa è successo con questo terminale, si sia ricreduta e si sia resa conto delle motivazioni che a volte ci spingono ad essere incazzati con LG.
Comunque siamo al 10 Gennaio e dopo la chicca sulle royalties, abbiamo ottenuto l'ennesima scusante: "problemi insormontabili".
Il dato di fatto è che siamo al 10 Gennaio e Gingerbread non c'è.
Dove l'hai letto dei problemi insormontabili?
-
Quote:
Originariamente inviato da
LGMobile
Non è questione di far aprire gli occhi a qualcuno, ma il punto è che c'0è stato un intoppo durante lo sviluppo dell'aggiornamento, come più volte dichiarato e come succede anche ad altri produttori, è fisiologico nel campo della tecnologia. Detto questo, siamo rammaricati di non aver potuto rilasciare l'aggiornamento per il Black previsto entro fine 2011 e ci stiamo impegnando per superare gli ostacoli ed anche per migliorare il nostro sviluppo software.
Scusate tutti, ho sbagliato citazione.
LG non parlava di "problemi insormontabili" ma più semplicemente e in generale di "ostacoli" e "intoppo".
La sostanza del mio discorso comunque non cambia.
-
Comunicato di Lg italia su facebook...
Aggiornamento a Gingerbread per Optimus Black – Nuove informazioni
pubblicata da LG Italia - Life's Good il giorno mercoledì 11 gennaio 2012 alle ore 12.04
Desideriamo tranquillizzare tutti gli utenti dello smartphone LG Optimus Black circa i progressi dello sviluppo della versione Gingerbread. Come abbiamo comunicato precedentemente, il ritardo del rilascio è dovuto al fatto che sono stati riscontrati dei problemi inderogabili durante i test di qualità. Tali problemi sono stati risolti e siamo ora in fase di test di una nuova versione software.
Stiamo velocizzando il più possibile il processo di test e verifica delle funzionalità per rilasciare l’aggiornamento quanto prima. Non appena il software sarà approvato verrete prontamente informati su questa fanpage.
Siamo coscienti del malcontento scaturito in alcuni utenti per il ritardo del rilascio della versione Gingerbread.
Ringraziamo ancora una volta tutti i possessori di LG Optimus Black per la pazienza accordataci.
-
Già una volta è stato rilasciato un annuncio simile, in cui si parlava di fase di test e ricompilazioni bla bla bla...
speriamo sia la volta buona.
-
peccato che dicano sempre le stesse cose... e intanto non c'è ancora una data precisa e lg si rifiuta di rispondere alle domande dei clienti sulla pagina, più in basso di così proprio non si può