CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 140 di 327 primaprima ... 4090130138139140141142150190240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,391 a 1,400 su 3267
Discussione:

Thread Aggiornamenti Ufficiali (Optimus Black)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Miciozza

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

Pier a me l'immagine si sposta un po a scatti però non si impalla niente. Ho la v20n senza permessi di root.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

mi è venuto un dubbio
    io ho la 11a (wind) "ruttata", devo per forza tornare alla 10xxx poi "ruttare" e da li mettere la 20n con i permessi?

Senior Droid

Smartphone
    Ericsson T10

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Miciozza Visualizza il messaggio
    Pier a me l'immagine si sposta un po a scatti però non si impalla niente. Ho la v20n senza permessi di root.
    A me si impalla proprio... prima, con Froyo, era fluida e veloce, dopo ho riscontrato il problema sia con v20n "pulita" che con la v20n con il root..

Androidiano L'avatar di marcopic

Smartphone
    Galaxy S3, Nexus 7, LG P970

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pier_optimus_black Visualizza il messaggio
    A me si impalla proprio... prima, con Froyo, era fluida e veloce, dopo ho riscontrato il problema sia con v20n "pulita" che con la v20n con il root..
    Se non fosse per qualche bug reputo la Cyanogen la migliore... adesso con la v20n root (Redy2006) va molto + lento (menú a scatti ecc...) ora provo a togliere un po' di rumenta xD

Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk

Senior Droid

Smartphone
    Ericsson T10

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

No, se ha il root sei già apposto...
    Installi Rom Manager, installa ClockWorkmod, fai un backup dell'attuale rom che hai.
    Copia la nuova rom nella scheda SD e sempre da Rom Manager installa la nuova rom (in questo caso la v20n con root).
    Io ho fatto così, solo che ero passato alla v10a per motivi di praticità. Avevo la v20n pulita, mi serviva una rom su cui poter aver il root, allora ho scelto la v10a sulla quale ottenere il root è più semplice, basta installare una app (Gingerbreak).

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    hai una versione v10A per caso? se si.. procedi con quello che chiedevi prima.. [App] [26.04.2011][v1.2] GingerBreak APK (root for GingerBread) - xda-developers
    In realtà ho la v10C, cambia qualcosa? Supponiamo che mi imbarco in questo aggiornamento non proprio semplice, perdendo app installate, ecc..... ma ne vale la pena?? Ci sono degli effettivi miglioramenti in GB?

Senior Droid

Smartphone
    Ericsson T10

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Sai che ho riscontrato la stessa cosa pure io!!? Ieri sera dopo aver fatto tutto mi ero quasi pentito, avevo notato un notevole rallentamento. Da stamattina però, dopo averlo riavviato varie volte, togliendo un bel pò di app in avvio automatico grazie ad Android Assistant, le prestazioni sono buone. La fluidità è buona, anche se mi sembrava meglio cyanogenmod (se non erro cyanogen aveva la 2.3.6 giusto??).

Senior Droid

Smartphone
    Ericsson T10

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maurelio79 Visualizza il messaggio
    In realtà ho la v10C, cambia qualcosa? Supponiamo che mi imbarco in questo aggiornamento non proprio semplice, perdendo app installate, ecc..... ma ne vale la pena?? Ci sono degli effettivi miglioramenti in GB?
    Ma hai già il root? Se si, e vuoi la v20n con il root, tramite rom manager installa la v20n root (Redy2006) (trovi lo zip nei link segnalati in queste pagine).
    Se non hai il root devi prima ottenerlo, e nel tuo caso (v10c) la procedura è un pò più lunga e complicata, niente di eccezionale però.
    Se invece non vuoi ottenere il root, fai la procedura di unbrick, con la quale però io ho avuto alcuni problemi.

Senior Droid

Smartphone
    Ericsson T10

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maurelio79 Visualizza il messaggio
    Ma hai già il root? Se si, e vuoi la v20n con il root, tramite rom manager installa la v20n root (Redy2006) (trovi lo zip nei link segnalati in queste pagine).
    Se non hai il root devi prima ottenerlo, e nel tuo caso (v10c) la procedura è un pò più lunga e complicata, niente di eccezionale però.
    Se invece non vuoi ottenere il root, fai la procedura di unbrick, con la quale però io ho avuto alcuni problemi.

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

quindi anche io vado di 20n "libera" partendo dalla 11a con root?

Pagina 140 di 327 primaprima ... 4090130138139140141142150190240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio