Quindi dopo questa.. possiamo fare richiesta al moderatore di chiudere il thread!!!
![]()
Non pensavo di essere stato così lapidario!!
Lo prendo come un complimeto...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Roll Back! Roll Back!
Raga, ho aggiornato a gb seguendo la guida e tutto è andato a buon fine al primo colpo! PERO'... Intanto non so come capire se ho installato la versione europea o quella tedesca (come si fa?).
Ho un brutto lag tra il momento in cui la comunicazione avviene e il momento in cui l'interlocutore mi sente.
Ho riscontrato ghost call (terrificante!!!)
LA mia batteria non arriva a sera mai.
Se ci sono state migliorie, io non le ho notate percui
qualcuno di buon cuore può indicarmi il link per tornare alla versione android precedente evitandomi di spulciare tutto il thread?
Allora per chi avesse problemi con il bluetooth della calearo mObridge sono arrivato alla conclusione.
Naturalmente nessuno sapeva niente, ma sul sito della mObridge , vi è proprio un riferimento alla problematica con android.
Dunque va fatto un aggiornamento al telefono e la GB V20 N europe va benissimo , anche per colui che lo chiedeva sopra, ed un aggiornamento al bluetooth attraverso il pc via BT
PS: Per Gynlemon:
http://www.dday.it/redazione/5237/Ga...i-provato.html
Ultima modifica di SCR1; 25-01-12 alle 19:02
Carissimo Gyn buonasera.
La V20 N europa va bene , niente da fare.
Ed ora che facciamo la sera, il telefono va bene , il bluetooth va bene.........
Porca miseria che noia, pensa che ho fatto talmente tante volte la procedura di aggiornamento che conosco tutti i parametri a mamoria , tipo al parametro 89 il telefono si accende ed inizializza la procedura di Boot.....
Però una considerazione la voglio fare.
Tutto quello che viene acquistato, purtroppo a caro prezzo , in realtà non funziona.
Non funzionava il telefono , non funzionava il bluetooth della vettura , tutto va aggiornato , e menomale ci sono i Forum altrimenti che fare???
In primis metterei in risalto la necessità ormai di un opinione comune per diferderci dalle truffe e per scambiare pareri , grande opportunità, ma metterei in risalto anche che chi non sia capace di interloquire con tali strumenti è a piedi , in braghe di tela.
Pensate ad un 70enne , che non abia mai visto un pc, magari si vuole fare un bel regalo comprandosi , un tablet o un belliissimo smartphone, caccia 350 euro e non va!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io gradirei davvero un vostro commento, generale, perchè secondo me la cosa è grave , è grave pagare 350 euro un oggetto da 10 euro, il telefono NGM dual sim ha un costo di produzione di 9 euro , il migliore naturalmente, un LG costerà 12 euro, sempre il migliore , ma non è questo l'importante , l'importante è che paghiamo pure ma oggetti che funzionano ed invece come disse un mio conterraneo "Chi vuol esser lieto sia di doman non ve certezza"
Ultima modifica di SCR1; 25-01-12 alle 22:08
Io invece mi diverto a vedere su telefonino.net la controprova di quello che hai appena scritto e c'è chi...senti..
Dici che il riferimento al 70 enne........Gentile LG Mobile mi spiegherebbe perché non riesco ad aggiornare il mio p970 europa dalla v10e alla v20n tramite il vostro sw b2c? Il programma prima mi segnala un nuovo aggiornamento ma poi mi dice che ho già l'ultima versione disponibile... ma come?
Ho provato a reinstallare b2c e driver anche su pc diversi e a fare un riporta impostazioni di fabbrica sul cel ma il problema persiste... in cronologia aggiornamenti di b2c mi compare s/w v20n quindi dovrei poter aggiornare..
confido in una sua risposta risolutiva...grazie![]()
Salve Gyn scusa ma vorrei ben interpretare:
"fate all'inverso di quello che avete fatto.. v10C" va letto come " fatte esattamente quello che avete fatto con la 20 ma usando la v10C"?
Inoltre: c'è un modo per capire se la versione di v20n che ho installato è quella tedesca o quella europea? Sulle info del tel. io leggo: "versione Android: 2.3.4" Kernel: "2.6.35", software:"LG-P970-V20n"