E' da poco uscita la versione 2.3 in germania (che va bene anche per i nostri terminali italiani) e la puoi installare usando la guida che trovi nell'apposita sezione... la 2.4 non credo uscirà mai visto quanto ci hanno messo a far uscire la 2.3!!
E' da poco uscita la versione 2.3 in germania (che va bene anche per i nostri terminali italiani) e la puoi installare usando la guida che trovi nell'apposita sezione... la 2.4 non credo uscirà mai visto quanto ci hanno messo a far uscire la 2.3!!
Il lag nelle risposte ce l'ho anche io anche se non sempre, è fastidioso ma forse meno di altri problemi(fotocamera e wifi su tutti) attualmente sto usando zeus v1 che mi sembra una buona rom(ma non mi fa il fix gps) ,prima ho provato la tedesca rootata, quello che mi fa incazzare è che nonostante i 399 euro spesi a maggio ho ancora un tel "zoppo" e le previsioni nonostante le chiacchiere sui vari forum non mi fanno sperare nella possibilità di avere una rom "adatta" al mio uso normalissimo neanche da parte degli sviluppatori di cyano , Quello che mi rode è che per una serie di motivi durante l'anno appena passato ho dovuto sostituire una serie di apparecchi (TV-BD-Sintoampli-micro) perchè l'unica scelta che ho fatto fuori dal coro quasi monomarca (il telefono appunto ) è l'unico acquisto di cui mi pento amaramente? scusate lo sfogo
ma è in tedesco questa 2.3 della germania???? grz
Metti la versione open europe che va decisamente meglio!!
P.s. al momento non e' rootabile pero'...
Dopo aver fatto unbrik da V20n tedesca a V20n europea e fatto il reset, il telefono non effettua chiamate(numero occupato) e non ne riceve(utente non raggiungibile). Il resto funziona tutto. Dove ho sbagliato? Mi consigliate di rifare?
Era necessario aprire una nuova discussione?
Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
Riavvia il telefono.. se ancora problemi, rifai l'unbrik
pop14 (28-01-12)
Spuntano problemi come funghi!!!![]()