CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 173 di 327 primaprima ... 73123163171172173174175183223273 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,721 a 1,730 su 3267
Discussione:

Thread Aggiornamenti Ufficiali (Optimus Black)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

problema aggiornamento android

salve
    sono in crisi
    ho un lg p970, avevo aggiornato alla versione tedesca senza problemi.
    Ora volevo passare alla versione europea(v20n) ma dopo che faccio upgrade start mi si apre la schermata di lg con questo errore "Il Telefono cellulare possiede già l'ultima versione sw. Non è necessario riaggiornarlo." ho premuto Avvio aggiornamento software per Telefoni Lg e mi ha scaricato 200 megabyte di aggiornamento. Mi ha fatto aggiornamento completato. Ora però il telefono si blocca sulla schermata wind e i tasti lampeggiano.
    Cosa posso fare?
    Edit: sono riuscito a farlo partire cn smart flash xò non mi fa aggiornare più
    Ultima modifica di xxsyborgxx; 29-01-12 alle 22:14

2.  
    Senior Droid L'avatar di Miciozza

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

Oggi ero proprio tentata di mettere la Zeus v2.1 però non hanno ancora risolto i miei dubbi (sul forum) quindi aspetto. Al momento ho la versione senza root. Ho cambiato il provider in LG come dici, però non sono uscita oggi quindi non saprei se è migliorato o meno (dalla finestra non agganciava neppure prima). Mi spieghi come mai la versione europea è meglio della tedesca, hanno cambiato qualcosa?

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Forse chi ha compilato il kernel.. e firmato.. forse meno ciucco dell'altro?? e poi a me il solo nome..tedeschi.. mi sta qui.. Antipatia..
    Oggi vista la giornatina febbrile.. mi sono dato al modding del nexus.. segui questo post all'inizio dove parla delle varie F.A.Q [ROM] Android Revolution HD™ 2.1.3 | High Quality & Performance | GSM | Legendary - xda-developers e scorri fino a:
    Q 10: My GPS signal is very weak or GPS is not working at all. How can I fix it? magari ti può essere d'aiuto per il black...

se devi mettere la Zeus sai che devi tornare indietro alla v10... con la guida che ho postato.. invece la versione EU puoi fare come sai già..

Androidiani Power User L'avatar di d128b

Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

Sposto nella seizone del tuo device...
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)

Senior Droid L'avatar di Miciozza

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

Si si mi sono informata. Quella guida non sembra neanche difficile e dicono che fa il suo porco lavoro in pochi minuti

Grazie per il link per migliorare il GPS, se vedo che neanche come l'ho sistemato adesso va mi avventuro con i consigli scritti li.

Senior Droid L'avatar di SCR1

Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 74 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Forse chi ha compilato il kernel.. e firmato.. forse meno ciucco dell'altro?? e poi a me il solo nome..tedeschi.. mi sta qui.. Antipatia..
    Oggi vista la giornatina febbrile.. mi sono dato al modding del nexus.. segui questo post all'inizio dove parla delle varie F.A.Q [ROM] Android Revolution HD™ 2.1.3 | High Quality & Performance | GSM | Legendary - xda-developers e scorri fino a:
    Q 10: My GPS signal is very weak or GPS is not working at all. How can I fix it? magari ti può essere d'aiuto per il black...

se devi mettere la Zeus sai che devi tornare indietro alla v10... con la guida che ho postato.. invece la versione EU puoi fare come sai già..
    Ho controllato il samsung , loro sciorinano la versione kernel in toto, mentre lg no, ora faccio come ha detto Miciozza che ringrazio.

Su quali parametri bisogna agire per il gps?? il mio proprio non va
    Ultima modifica di SCR1; 29-01-12 alle 22:15

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

xda-developers - View Single Post - Finally Gingerbread - 2.3.4 - V20N perchè non è come negli screen mostrati da redy2006?

@nino66

Il Bluetooth si associa? finora è la prima volta che sento una cosa simile
    quoto te ma vale anche x gli altri. Ogni "periferica" BT si associa senza problemi e funzionano, l'unica cosa e che se con al cuffietta BT schiaccio il pulsantino della chiamata, prende il comando e parte voice speed dial ( ho provato anche cyberon) ma non arrivando l'audio dalla cuffietta al telefono non parte il riconocimento vocale. Tenento premuto a lungo il pulsantino parte in automatico l'ultima chiamata (ho provato diverse cuffiette BT anche con l'ultima tecnologia)
    NB. Ho contattato in privato il moderatore LG e mi ha detto che sul optimus black questa funzione non è implementata, ora volevo capire se sia un problema dato da froyo ho da un hardware mancante. Spero di essere stato chiaro ....

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SCR1 Visualizza il messaggio

Su quali parametri bisogna agire per il gps?? il mio proprio non va
    3845#*970#

dopo imposta cosi:

scorri fino alla voce GPS TEST ed esegui come segue:

- GPS Test > System Settings > MOLR Protocol > User Plane
    - GPS Test > System Settings > SULP Setting > SLP Auto Provision Enabled
    - GPS Test > System Settings > SULP Setting > SLP Server Setting > LGE SUPL

si esce e si riavvia il black.. e si va a verificare se quei dati sono stati memorizzati.. su V10C una volta riavviato non li memorizzava

Se funziona scarica GPS Timer e vedi quanto ci mette ad effettuare il fix.. si tappa sul riquadro tempo
    Ultima modifica di Gynlemon; 29-01-12 alle 23:31

Senior Droid L'avatar di SCR1

Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 74 volte in 72 Posts
    Predefinito

3845#*970#

dopo imposta cosi:

scorri fino alla voce GPS TEST ed esegui come segue:

- GPS Test > System Settings > MOLR Protocol > User Plane
    - GPS Test > System Settings > SULP Setting > SLP Auto Provision Enabled
    - GPS Test > System Settings > SULP Setting > SLP Server Setting > LGE SUPL

si esce e si riavvia il black.. e si va a verificare se quei dati sono stati memorizzati.. su V10C una volta riavviato non li memorizzava

Se funziona scarica GPS Timer e vedi quanto ci mette ad effettuare il fix.. si tappa sul riquadro tempo
    Grazie sempre

Li memorizza con successo, ma quando apro il navigatore mi dice che debbo avere una connessione dati attiva e non si attiva più , probabilmente avendo disabilitato la funzione google

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nino66 Visualizza il messaggio
    NB. Ho contattato in privato il moderatore LG e mi ha detto che sul optimus black questa funzione non è implementata, ora volevo capire se sia un problema dato da froyo ho da un hardware mancante. Spero di essere stato chiaro ....
    Io non ne faccio uso di Bluetooth.. aspetta lumi da chi ti ha risposto e ha risolto nelle problematiche... Ok che loro non l'hanno implementata, ( bella minKi@Ta per un telefono da 399€) ma ci possono essere state altre modifiche da parte di privati che hanno risolto.. aspetta... e...spera..

@SCR1 : Non ti posso allegare qui la mia sim.. nemmeno il wifi?

EDIT: ma intendi il navigatore di Google? o uno offline? In tal caso vuoi sapere su Sygic fai un fischio...
    Ultima modifica di Gynlemon; 29-01-12 alle 23:51

12. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

nino66 (29-01-12)

Pagina 173 di 327 primaprima ... 73123163171172173174175183223273 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio