CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 182 di 327 primaprima ... 82132172180181182183184192232282 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,811 a 1,820 su 3267
Discussione:

Thread Aggiornamenti Ufficiali (Optimus Black)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

@SCR1: mi sembra che sia sparita la voce per aggiornare il telefono via OTA sulla 20b: mi sembrava che prima fosse in "info sul telefono. Confermi?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Io stavo usando la zeus v1 poi sono passato alla zeus v2.1 che però se metto il telefono in modalità aereo poi non riesce più a tornare "online" , quasi quasi metto la 20 b anche io ! L'unica cosa che però dico è che con questa ennesima "porcata" (blocco intallazione kdz) solo a sentire nominare LG mi viene il voltastomaco!!!!

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da labboro Visualizza il messaggio
    quasi quasi metto la 20 b anche io ! L'unica cosa che però dico è che con questa ennesima "porcata" (blocco intallazione kdz) solo a sentire nominare LG mi viene il voltastomaco!!!!
    Ti tocca fare ...l'indiano.... penso che quello del voltastomaco sia una cosa generale per tutti quelli che hanno impattato con LG da Maggio a questa parte..

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

No qui c'è seriamente qualcosa che non torna.Allora ho cancellato tutti i numeri da gmail.
    Poi ho copiato tutti numeri dalla sim al telefono e se metto le icone non si vedono durante la chiamata o nei messaggi. Ho fatto però una prova. Inserendo un numero non come cellulare ma come secondo telefono allora quell'icona la mostra sia se invio un sms sia se chiamo...
    non è che c'è qualche problema di spazi occupati in precedenza e che ora mi va in conflitto? sono in altissimo mare
    Ultima modifica di romvolp; 31-01-12 alle 19:29

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Help: secondo quanto precedentemente detto "dovrei" avere la 20 tedesca; quale guida devo usare per passare alla 20 italiana?

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da romvolp Visualizza il messaggio
    No qui c'è seriamente qualcosa che non torna.Allora ho cancellato tutti i numeri da gmail.
    Poi ho copiato tutti numeri dalla sim al telefono e se metto le icone non si vedono durante la chiamata o nei messaggi. Ho fatto però una prova. Inserendo un numero non come cellulare ma come secondo telefono allora quell'icona la mostra sia se invio un sms sia se chiamo...
    non è che c'è qualche problema di spazi occupati in precedenza e che ora mi va in conflitto? sono in altissimo mare
    Invece potresti fare
    cancellare tutti i contatti, importi il file che avevi memorizzato su SD, sincronizzi con gmail,modifichi foto se serve. visualizzazione solo gmail.

@enriser

Dai una bella lettura agli ultimi post e alla guida su FlashSmart Tool
    Ultima modifica di Gynlemon; 31-01-12 alle 19:39

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti..
    da quel che ho capito chi ha sbrendizzato non può aggiornare, giusto?

ero brand tim e sono passato alla V10C seguendo le varie guide sul forum.

mi chiedo però, al momento che il brand (tim) rilascerà l'aggiornamento.. potrò aggiornare o devo reinstallare la versione brendizzata prima?

ah, la cosa curiosa è che al primo avvio del mobile update mi aveva lanciato l'aggiornamento ma poi si è bloccato causa non comunicazione col telefono, e da quando l'ho riavviato mi dice che la mia versione è la più aggiornata.

Senior Droid L'avatar di SCR1

Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 74 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Già lo avevi chiesto .. se usi quello di google certo che devi avere la connessione dati attiva.. se uno off line non serve la connessione
    Gyn sei sempre gentile , ma dimmi come debbo fare cambio i paraetri come mi avevi detto per usarlo off line??

Senior Droid L'avatar di SCR1

Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 74 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roiforte Visualizza il messaggio
    @SCR1: mi sembra che sia sparita la voce per aggiornare il telefono via OTA sulla 20b: mi sembrava che prima fosse in "info sul telefono. Confermi?
    Dici la voce , aggiornamento softaware??

Credo di si ma non ricordo dove fosse, in che sezione, mi sembrava fosse in info telefono e di li è sparita, che dici siamo del gatto??
    Ultima modifica di SCR1; 31-01-12 alle 20:00

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

il file che avevo memorizzato l'ho formattato con la sd. Ma una domanda: non è strano che si vedono i miei contatti ma al momento della telefonata o sms non li si vedono più?

Pagina 182 di 327 primaprima ... 82132172180181182183184192232282 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio