bravo... poi ci aggiorni di come è stata l'avventura...
bravo... poi ci aggiorni di come è stata l'avventura...
Mi sa che mi sono perso nei di questev170 pagine.
Premetto che la mia v20n eu va meglio rispetto al frojo di prima, però i bug che ho riscontrato sono molto fastidiosi: la tastiera é piu lenta, la risposta ritardata (molto fastidiosa) e il consumo di memoria eccessivo (dopo 10 minuti mi ritrovo con una 40ina di mb liberi).
Ora se ho capito bene la tedesca e italiana sono identiche. Ma se ho letto bene, in un post di ultimotentativo la. V20b va meglio?
Poi volendo regolarizzare il tel mettendo quella italiana attraverso i canali ufficiali, cosa dovrei fare?
Grazie
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
In diversi forum ho letto di utenti che si lamentano di perdita segnale GPS con Gingerbread, (sia nella versione "pulita" che quelle installate per altre vie), anche a voi da questo problema?
Gynlemon avevo deciso di provare a installare la versione indiana ma non ho ben capito un passaggio della guida:
collegare telefono a S/W Update con batteria in esso (sul telefono cellulare che è spento, collegare il cavo USB tenendo premuto il pulsante VOL +)
io ho collegato il p970 via usb a cell spento, tenuto premuto tasto + ma non succede nulla, sicuramente ho interpretato male la frase, mi puoi delucidare?
Grazie del lavoro che hai svolto![]()
Italia e Europa. Sono uguali laTedesca é la peggiore.. Se metti l'India, la testi e se non ti piacesse.. Torni indietro alla v10a sempre usando quel programma.. Da lì puoi usare il canale ufficiale LG e riportarlo alla versione Attuale Italia visto che hai un no Brand.. Chiaro ferrarista?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Io sto tentando di arrivare alla 20 indiana: al momento (prima di aggiornare) con la 20 tedesca registro:
* i tasti che si spengono (ma se ho ben capito non risolverò)
* ghost calls (terribile: non sei mai sicuro)
* batteria ancora deficitaria (arrivo a sera se lascio il 2g ma che tristezza)
* durante le telefonate con gli auricolari lo schermo si spegne così.... non puoi terminare la telefonata (assurdo)
* quando termini la chiamata con il "tastone rosso", se arrivi prima del tuo interlocutore va tutto bene; se chiude prima lui (ma tu non lo sai e tenti di chiudere) tu clicchi senza volerlo su "videochiamata" e.... ti rimetti a chiamarlo con in più il video
* i comandi vocali invece di cercare i contatti quando vuoi chiamare lo cercano... su internet
* sempre i comandi vocali per comporre un messaggio... non funzionano (meno male che Vlingo c'è !)
[QUOTE=Gynlemon;1065824]Italia e Europa. Sono uguali laTedesca é la peggiore.. Se metti l'India, la testi e se non ti piacesse.. Torni indietro alla v10a sempre usando quel programma.. Da lì puoi usare il canale ufficiale LG e riportarlo alla versione Attuale Italia visto che hai un no Brand.. Chiaro ferrarista?]
perfetto, quello che volevo sentirmi dire...... quindi posso tranquillamente fare quello che volgio.
Allora, caro Gyn con il sistema che ho utilizzato per la V20n metto la V20b.
Se non mi piace, sempre con lo stesso sitema metto la V10C e poi faccio aggiornare il sistema con LCpc suite
Le rom v20b e V10C le scarico da qui Lg Optimus Black Firmware List
la procedura per installarle è questa https://www.androidiani.com/forum/lg...tml#post991691
oppure questa ? https://www.androidiani.com/forum/mo...martflash.html
Dimenticavo una cosa..... ho visto che esiste anche una V20n con permessi di root. I bug che ho riscontrato, non è che con la versione roottata spariscono?
Grazie