OTTIMO, FUNZIONA!
Ma questo programmino lo posso mettere su qualsiasi rom oppure funziona solo sulla V10-A?
Funziona solo sulla V10A
Buongiorno a tutti, meno che a me
Ieri sono passato a GB ed inizialmente andava tutto bene. Dopo aver smanettato le varie funzioni di base senza rilevare particolari problemi e differenze, ho iniziato col recuperare tutte le app che avevo prima di aggiornare il terminale. Una su tutte GO Launcher EX. Dopo aver sistemato temi e widget, ho installato ZEDGE per sfondi e suonerie. Bene, mentre utilizzavo il relativo widget per il refresh dell'immagine di sfondo, il terminale mi è MORTO fra le mani lasciandomi il seguente messaggio:
Spiacenti: L'applicazione Go Launcher EX (nel processo android.process.acor) non risponde.
A questo punto potevo TERMINARE (ma niente), ATTENDERE (ma niente), RIEPILOGO (ho inviato gli errori al developer).
Il terminale non riconosce la SIM dicendomi che è bloccata, provando a chiamare da un fisso mi dice addirittura che è inesistente.
Ho provato ad usare LG Pc Suite IV ma non riconosce il terminale. Collegano e scollegando il terminale alla presa di corrente, si illumina lo schermo ma il locker a tendina non si alza e quindi il terminale non si sblocca. Ho scollgato batteria, SIM e SD ma al riavvio invece di andare nel menu per la digitazione del PIN, si spegne tutto ma di fatto risulta essere in una sorta di standby. Le ho provate tutte ma niente. A volte riesco ad abassare la tendina superiore (quella dove si attiva wi-fi, gps e via discorrendo ma rieco solo ad utilizzare le funzioni presenti in quel menu, compreso il player.
Insomma sembra proprio come se mancando l'avvio del launcher (GO Launcher EX), il terminale sia ingestibile. Un pò come un PC senza sistema operativo.
Mi chiedo: esiste un hard reset manuale x il ripristino dei dati di fabbrica ? O sono costretto a portarlo in assistenza con tutti i casini che ne deriveranno ?
Spero qualcuno di buona volontà mi aiuti al più presto.
Grazie
Luca
LucaGiobbe
Samsung Galaxy Note 3 (SMN9005) | KK 4.4.2 stock
Samsung Galaxy Note 10.1 (GTN8010) | KK 4.4.2 stock
Pebble FlyBlue | HW v3r2 SW v2.7 stock
Devi usare la guida di unbrick. ti consiglio di non ripristiare backup fatti con titanum o altro, soprattutto se sono file di sistema.
https://www.androidiani.com/forum/mo...martflash.html
Da quanto ho capito da queste pagine la versione ufficiale piu performante e piu stabile è la v20b indiana.
adesso vorrei un parere da chi ha gia provato la Cm7. Vorrei sapere se è preferibile questa oppure l'indiana
Io ho provato gingerbread in tutte le uscite ufficiali più recenti e devo dire che, rispetto all'originale, le cose sono molto migliorate.
Ora sto con la CM 7 nightly, aggiornata giorno per giorno, che continua ad essere molto più avanti in fluidità, velocità, effetti grafici, personalizzazione... Ciao!
Scusate non ho capito bene...io ho la v10c root...dovrebbe essere no brand perchè non ho app dell'operatore e all'avvio mi appare solo la scritta lg... (nel caso esiste un metodo piu sicuro x sapere se è nobrand?)...quindi posso aggiornalro ad android 2.3 semplicemente collegandolo al pc e avviando b2c?? o ci sono problemi anche in questo caso?
Scusate ho appena verificato se ci fosse un aggiornamento per il mio LG P970 no brand (Cellulare collegato in wi-fi/controlla agg software).Mi dice 'Nessun aggiornamento disponibile'.
Quindi quella ufficiale non è ancora disponibile???
l'aggiornamento ufficiale è stato rilasciato tramite il software lg mobile update, cioè dovete collegare il telefono al PC aprire LG MobileUpdate e li troverete l'aggiornamento a Gb V20n.