C'è la videochiamata 3g?
C'è la videochiamata 3g?
Se non parte l'unica è quella di usare la quida che ti ho linkato sopra.
Piuttosto che portare il telefono in assistenza e lasciarcelo per 20 giorni, è meglio perdere qualche minutoper capire come fnziona
Rox75 dicevo solo che mi sembrava articolata rispetto ad un "banale" hard reset al quale rinuncio nonostante le molteplici guide trvate sul web che sono praticamente tutte dei fake visto che non funzionano o magari è il mio problema ad essere di natura diversa. Ad ogni modo, vi ringrazio cmq x l'aiuto, ci mancherebbe. Mi chiedevo solo se questa procedura implica problemi con la garanzia in caso di consegna in assistenza, nel caso nn dovessi riuscirci.
LucaGiobbe
Samsung Galaxy Note 3 (SMN9005) | KK 4.4.2 stock
Samsung Galaxy Note 10.1 (GTN8010) | KK 4.4.2 stock
Pebble FlyBlue | HW v3r2 SW v2.7 stock
Ulteriore domanda sulla procedura linkata, ma posso mettere anche x esempio una famosa rom cyano o in questo caso si tratta di una sorta di reset x cui devo obbligatoriamente prendere una rom diciamo "classica" ? Magari ho inteso male la cosa ma vorrei capire se poi posso passare alla classica procedura di sostituzione rom in manier diretta xchè questa procedura mi spiana la strada ... non so se mi sono spiegato ...
LucaGiobbe
In questo momento il terminale si accende e ti consente di operare?
Con le procedure di unbrick, installando il root o installando CM non perdi la garanzia.
Ciao.
volevo sapere se qualcuno ha risolto il problema del ritardo dell'audio nella risposta.
Ci sono soluzioni?
il punto della procedura è quello di installare una versione ufficiale, sia essa froyo o GB. Installando la 10a hai la possibilità di aggiornarlo con i tools ufficiali di LG a alla 20N italiana se il tuo telefono è NO brand, mentre se il tuo è brandizzato devi aspettare il rilascio della apposita versione. L'aggiornamento è legato al tuo IMEI.
In alternativa, installata la 10A puoi ottenere facilmente i permessi di root e poi installare la recovery CMW con Rom Manager a quel punto puoi installare quasiasi ROM MOD. (CM, NOVA, ZEUS)
ferrarista.. ho sistemato la guida SmartFlash Tool ... KDZU è il software che avevi usato per mettere la V20 Europa
Grazie ancor, mi hai salvato la vita. Questo è lo stato attuale del mio terminale:
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net...66412731_n.jpg
a questo link ho posto una ulteriore richiesta di aiuto, se non ti scoccia aiutarmi, te ne sarei grato ... TANTO
https://www.androidiani.com/forum/mo...lp-please.html
LucaGiobbe
salve a tutti!! premetto di avere la v20 tedesca con root...peccato che consuma troppa batteria!!se io installo la v20 italia tramite rom manager mi rimane il root??