CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 200 di 327 primaprima ... 100150190198199200201202210250300 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,991 a 2,000 su 3267
Discussione:

Thread Aggiornamenti Ufficiali (Optimus Black)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Scordati tramite ROM Manager la v20 Italia per ora.. visto che non è rootabile.. potresti provare nella sezione modding la 2.2 di Huexx flashabile con ROM Manager..

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

Adesso hai installato la 20B indiana.
    Prova a tenerla qualche giorno e vedi come ti trovi. Purtroppo al momento non ci sono metodi per ottenere i permessi di root sulle 20X, condizione necessaria per installare la recovery modificata CWR e guindi rom moddate, Cyano inclusa.
    Per effettuare il downgrade devi seguire esattamente la stessa guida, ma installando una rom 10X, sulle quali puoi ottenere i permessi di root e via discorrendo.

Senior Droid L'avatar di sparkcreative

Smartphone
    LG/SAMSUNG/HUAWEI

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

Diciamo che avevo "intuito" la cosa ... ma l'ultimo aggiornamento LG ufficiale era 20N (se nn erro), secondo te la lettera indica che una sia "peggiore" dell'altra o si tratta semplicemente di una "numerazione" diversa ? Al momento mi sembra che il terminale vada bene, fluido e senza accenni a scatti particolari, cosa che nn mi sembrava si fosse risolta con la 20N ufficiale ... diciamo che x ora mi accontento di aver recuperato il terminale (grazie ancora a tal proposito) e mi provo questa per qualche giorno ... poi magari torno alla carica con eveltuale downgrade e tutto il resto ...
    LucaGiobbe

Samsung Galaxy Note 3 (SMN9005) | KK 4.4.2 stock
    Samsung Galaxy Note 10.1 (GTN8010) | KK 4.4.2 stock
    Pebble FlyBlue | HW v3r2 SW v2.7 stock

Androidiano L'avatar di alex660

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alex660 Visualizza il messaggio
    Concordo! C'è l'ho da ieri sera e subito spiccano grafiche più accattivanti e maggiore fluidità.. Vi terrò informati su eventuali epiloghi..
    Per rendere partecipi chi come me è alla ricerca di una versione "stabile" di Gingerbread vi aggiorno su quanto mi è capitato con la CM7 (eliminata dopo neanche 24 ore)

BUG:
    - Accoppiando il mio Optimus Black con il vivavoce BT dell'auto scopro che spesso non si collega in automatico (nonostante sia un dispositivo "autorizzato") ma la cosa più grave è che quando spengo l'automobile, e il vivavoce BT si stacca, dal telefono non funziona più l'altoparlante e non sento la voce di chi mi chiama. Unica soluzione da prendere in questo caso è riavviare il cellulare..
    - Non invia ne riceve MMS se il collegamento dati è disattivato.
    - Non si può ascoltare la suoneria o una canzone al massimo del volume altrimenti distorce il suono (ma basta sentirlo con il volume ad una tacchetta più bassa per essere tutto ok)

Però ci sono anche tanti lati positivi se potreste fare a meno dell'utilizzo di un vivavoce bluetooth e avete un abbonamento dati:
    - Grafica molto più accattivante;
    - Telefono più veloce e reattivo;
    - Scatto fotocamera immediato;
    - Per i più nostalgici puoi rimettere anche una sorta di tema che gli ridà l'aspetto di una rom LG (LINK);
    - il GPS si aggancia immediatamente ma sinceramente non l'ho potuto provare in navigazione (sono sommerso dalla neve in questi giorni ).

Spero che la mia esperienza possa essere di aiuto a molti altri amici.

PS ora ho installato la V20-N Italia.. Chissà come andrà a finire??
    Ultima modifica di alex660; 05-02-12 alle 20:19 - Motivo: Inserito link per tema LG.

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alex660 Visualizza il messaggio
    Per rendere partecipi chi come me è alla ricerca di una versione "stabile" di Gingerbread vi aggiorno su quanto mi è capitato con la CM7 (eliminata dopo neanche 24 ore)

BUG:
    - Accoppiando il mio Optimus Black con il vivavoce BT dell'auto scopro che spesso non si collega in automatico (nonostante sia un dispositivo "autorizzato") ma la cosa più grave è che quando spengo l'automobile, e il vivavoce BT si stacca, dal telefono non funziona più l'altoparlante e non sento la voce di chi mi chiama. Unica soluzione da prendere in questo caso è riavviare il cellulare..
    - Non invia ne riceve MMS se il collegamento dati è disattivato.
    - Non si può ascoltare la suoneria o una canzone al massimo del volume altrimenti distorce il suono (ma basta sentirlo con il volume ad una tacchetta più bassa per essere tutto ok)

Però ci sono anche tanti lati positivi se potreste fare a meno dell'utilizzo di un vivavoce bluetooth e avete un abbonamento dati:
    - Grafica molto più accattivante;
    - Telefono più veloce e reattivo;
    - Scatto fotocamera immediato;
    - Per i più nostalgici puoi rimettere anche una sorta di tema che gli ridà l'aspetto di una rom LG;
    - il GPS si aggancia immediatamente ma sinceramente non l'ho potuto provare in navigazione (sono sommerso dalla neve in questi giorni ).

Spero che la mia esperienza possa essere di aiuto a molti altri amici.

PS ora ho installato la V20-N Italia.. Chissà come andrà a finire??
    Grazie per le impressioni, ma era meglio postarle nel tread di Cyano...

edit: vedo che lo hai già fatto guisto per fare un pò di ordine
    Ultima modifica di Rox75; 05-02-12 alle 13:51

Baby Droid

Smartphone
    Lg Optimus Black

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ma quindi l'unica versione di GB con possibilità di root è quella tedesca??

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da deca90 Visualizza il messaggio
    ma quindi l'unica versione di GB con possibilità di root è quella tedesca??
    e quella di Huexx 2.2 con sue modifiche..sempre sulla base di quella tedesca..

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    e quella di Huexx 2.2 con sue modifiche..sempre sulla base di quella tedesca..
    Quale considerare migliore? La videochiamata 3g è abilitata su entrambe?

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

cioè se ho capito bene se aggiorno a gingerbread tramite lgupdate con il mio optimus black v10c no brand, mi dovrei ritrovare la v20n italia e quindi perderei il root e non c'è ancora nessun metodo per riavere i diritti???? o.O

Androidiano L'avatar di criptwipe

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ferrarista75 Visualizza il messaggio
    Ciao.
    volevo sapere se qualcuno ha risolto il problema del ritardo dell'audio nella risposta.
    Ci sono soluzioni?
    Ciaooo.
    Interessa anche a me l'argomento ho la 20n europea.
    Grazie per le risposte......

Pagina 200 di 327 primaprima ... 100150190198199200201202210250300 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio