Per chi ha il lag delle chiamate.. avete uno sfondo animato impostato ?
Per chi ha il lag delle chiamate.. avete uno sfondo animato impostato ?
No nessun sfondo animato...non capisco ...
Ragazzi qualcuno di voi l'ha preso con tim al prezzo di 229 euro o 199 euro?
Con froyo, ossia la rom che montava quando vi è arrivato avete riscontrato qualche bug ben preciso o altro? Oppure l'avete usato tranquillamente prima di passare a gingerbread...
Originariamente inviato da Miciozza
Non ho nessuno sfondo animato, pero ho fatto 3 installazioni della versione indiana. La prima (quella senza root) aveva il lag nelle risposte. La secona (roottata ma avevo sbagliato un passaggio e quindi non mi riconosveva superuser) senza il fastidioso lag, tanto che avevo anche lasciato un post sul sito. Sicuro quindi che la v20b cin root non avesse il problema, ho rifattto la procedura per flashare la rom correttamente. Finita l'installazione invece mi sono accorto nuovamente che faceva il difetto. Come e' possibile questo?
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
IMHO il difetto è flottante.
Io ho notato , visto che faccio circa 2 ore al giorno di telefonate, che il lag è latente , non sempre c'è , ed io ho la versione senza rutto.
Credo che invece dipenda dall'attivazione dei dati in background, i quali laggano anche l'apertura della rubrica
Originariamente inviato da ferrarista75
Ti prego dicci come hai fatto a fare la procedura sbagliata così ci togliamo dalle scatole questo maledetto lag.
Comunque io con la V20-N Tedesca avevo risolto eliminando lo sfondo animato. Ora però con la V20-N italia il lag è sempre presente. In più la batteria mi si scarica più velocemente e non ho neppure reinstallato tutte le app che avevo sulla tedesca.
Se mi confermate che lo fa anche la versione indiana rimetto subito la V10-C.
CHI MI DICI DOVE LA POSSO RISCARICARE?
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
Ultima modifica di alex660; 06-02-12 alle 22:27
Saluti da Alessandro e dai suoi:
LG Optimus Black | Rigorosamente white
Hero H2000+ | White
Samsung Galaxy S3 | White
Samsung Galaxy ALPHA | Black | Fantastico..
ale se ti dico come.. te la senti di mettere la Huexx 2.2? e a breve visto che LG ha reso pubblico il codice sorgente.. ci saranno delle belle novità..
Off-Topic
Mi rispondo da me, l'ho trovato QUI.
Ma siccome ho visto che ci sono diverse V10-C come riconosco quella che avevo io??
Per intenderci, io ho un telefono NO-Brand Italia che mi dicevano che non c'erano aggiornamenti sino a quando non è uscita la V20-N Italia. Come riconosco questa versione tra le tante?
Pensavo di tornare a questa perchè l'ho già testata e mi trovavo bene. Per caso ce n'è anche una IDENTICA AL 100% con i permessi di root?
GRAZIE!
PS Gyn confido in te, dammi una mano... Please!![]()