Ho appena letto la tua risposta... Cos'è la Huexx 2.2??
Un qualcosa di simile alla CM 7.1?
NO assolutamente.. è la versione V20N tedesca modificata da Huexx , se interessa segui e posta qui.. https://www.androidiani.com/forum/mo...-4-v20n-5.html
link su xda Zeus v2.2 by Huexxx [GB 2.3.4 V20N] ... - xda-developers
1- QUI <Clicca torni alla: ROM V10A EEU XXX
2- QUI<Clicca
3-La versione Italia V10C .kdz che devi scaricare è questa Clicca>>
Cosi facendo ti ritrovi con la V10C
alex660 (06-02-12)
la .kdz va inserita nella cartella del programma KDZ e se metti la V10C va rinonimata in: V10C_00.kdz
non va su SD.. ho illustrato le 2 procedure per non incorrere in problemi di downgrade che è più sicura con SmartFlash Toll
Facendo solo una procedura unica con unbrick cioè KDZ direttamente dalla V20N alla V10C ..si rischierebbe di mandare in bootloop
quindi meglio una procedura più sicura..e .. saggia..![]()
Ultima modifica di Gynlemon; 06-02-12 alle 23:55
Mi par giusto così, ma allora mi sorge un dubbio leggendo questa risposta:
posto che ovviamente LG non risponde se il difetto proviene da una ROM non ufficiale installata, cosa succede se il problema deriva da una ROM ufficiale per un'altro paese installata?
Se io ad esempio installassi la 20N tedesca e riscontrassi dei problemi derivanti da questa, LG ne risponderebbe?
Così, mi è venuto questo dubbio leggendo quest'ultima risposta. LG, puoi ripsondere per favore? :-)
Come elencato da te faccio per prima cosa SmartFlashToll inserendo la V10-A con permessi di root, poi dovrei inserire tramite KDZ la V10-C. Ma dato che facendo il passo 1 mi ritrovo la V10-A con permessi di root perchè non scaricarmi una V-10C.ZIP sulla SD? Non sarebbe più veloce?![]()