Ha anche l'italiano. mancano gli apn, ma per ovviare pasta scaricare apn italiani da market
Ha anche l'italiano. mancano gli apn, ma per ovviare pasta scaricare apn italiani da market
e la tedesca a gli apn? ce l'h fatta(semplicissimo) ho installato la v2.3.4 cioe' la 20N tedesca, quella gia' rootata.
tim e' sparito, anche in fase d'avvio c'e' un'altra animazione, devo solo vedere se e' meglio o meno della v10a, per esempio la tastiera che avevo e' rimasta, non doveva cambiare? vabbe' che io mi trovo benissimo con questa, prima la ram non la leggevo perche' chissa' cos'erano quei valori, adesso c'e' proprio scritto ram usata e ram libera(sui 230mb).........domani testero' un po', una cosa che non mi piace di android sono le scritte troppo piccole, specie quando ho fatto il root--aggiornamento, al riavvio del cell. le scritte si vedevano a malapena, cmq mi sembra buono
ciao
ciao a tutti, ho un p970 rootato e sbrandizzato con la 2.2
facendo un po' il punto della situazione sull'aggiornamento alla 2.3...
quali sono i vantaggi che apporta e motivi per aggiornare!?
e invece i problemi bug etc che introduce (o non ha corretto) !?
grazie mille
giacomo
Se parti da froyo noterai miglioramenti in tutto, il dispositivo è più veloce, la navigazione su browser è piu veloce, il lag della fotocamera è stato ridotto (il tempo che impiega da quando schiacci per fare la foto a quando il cell effettivamente l'acquisisce), nelle caselle di testo è comparso un comodo cursore per spostarsi tra le parole. Io ho riscontrato un peggioramento del GPS che puoi risolvere con alcune procedure.
franz specifica cosa non ti è chiaro e provo a darti una mano.
inserisco il lag delle chiamate che alcuni utenti hanno manifestato , non si sa se è dovuto all'hardware o al software.. migliorata invece la fluidità generale tra cui spicca quella tra i menu senza lag.. in caso è solo una curiosità.. si può vivere lo stesso con un.. Froyo..
Intrigante quel schiacci![]()
Gyn non essere dispettoso!
Onestamente non tornerei su froyo, provate la Zeus v3!