Sarcasmo a parte, che differenze ci sono tra la CM originale e la kang?
Dicasi kang : progetto parallelo e personale di utenti e non ufficiale della versione base, appunto CM7
E ..siamo tutti in attesa per la CM9 , ma pare che il progetto è fermo ai box.. c'è coda... Dual.. 3D e dopo tocca al black.. finchè non lo vedremo sul Dual.. inutile parlarne..
raga ecco il mio problema,
ho spacchettato il mio optimus black, collegato per aggiornare a ginger...
lg update scarica il pacchetto e inizia ad installare il software, a 15 percento si blocca dicendo che ci sono problemi di connessione tra il pc ed il telefono, dice di staccare cavo e batteria rimettere tutto e accendere il tel ma nulla da fare
il tel adesso è bloccato col la scritta s\w upgrade please wait .....
che caspita faccio????
dopo una 40ina di giorni di utilizzo della 20n ruttata e modificata secondo le mie esigenze, devo dire che a parte qualche strano blocco del telefono ( 5 volte in 40 giorni sono accettabili visto che prima succedeva quasi quotidianamente) sono mediamente soddisfatto.
sarei però tentato di provare qualcosa di alternativo per migliorare la reattività e magari la durata della batteria...
a sto punto mi sorge la domanda...provo tutte le rom custom sul "mercato" oppure posso evitarne qualcuna per evitare perdite di tempo?
mi rimangio quanto detto ieri...oggi ho dovuto riavviare il tel 4 volte...
alla 4 mi aveva perso tutte le impostazioni personalizzate delle notifiche e se provavo a rimettere un suono diverso da quello che si era autoimpostato...magia! non c'era nessun tono di notifica presente! ne quelli sulla memore ne quelli originali del telefono!
riavviato per la 5 volta ed ho potuto rimettere le cose come volevo....
Ultima modifica di bimbomics; 13-03-12 alle 17:36
edit - doppio post
scusate, ad oggi tra le varie rom mi sapere dire quale è la piu performante?
grazie
Mi è stata segnalata la "kang" e la sto usando da una decina di giorni.
A prima impressione, la proprio l'idea di essere la CM7 alleggerita.
La uso con ADW Launcher come home e alcuni widget già compresi.
Non ho notato miglioramenti sulla gestione energetica e la batteria arriva a pelo a fine giornata con un uso medio del telefono.