CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 266 di 327 primaprima ... 166216256264265266267268276316 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,651 a 2,660 su 3267
Discussione:

Thread Aggiornamenti Ufficiali (Optimus Black)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di pado11

Smartphone
    OnePlus 5, Nexus 5, Lg p970

Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 589 volte in 469 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pokerdassi Visualizza il messaggio
    ciao, come mai mi e' arrivata una mail da LG in cui si notifica che e' uscita una nuova versione del firmware, cioe' la v20o e poi tutte le info su come aggiornare, ma non c'e' gia' questo aggiornamento? forse questo della mail si tratta dell'aggiornamento v20o italiano e non europeo o tedesco come quello gia' esistente, puo' essere? conviene aggiornare?

ciao
    Si...si tratta della v20O italiana e non più tedesca... Non so di cosa si tratti...e che differenze ci siano con quella made in Germany, cmq...senza root,x ora,non credo potrà avere molto successo...

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di pado11

Smartphone
    OnePlus 5, Nexus 5, Lg p970

Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 589 volte in 469 Posts
    Predefinito

Puoi utilizzarlo anke come tasto x lo scatto delle foto...

Senior Droid L'avatar di optimus77

Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 94 volte in 80 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gulash Visualizza il messaggio
    oggi mi è arrivata una email da Lg sulla presenza di un aggiornamento v20o, che però sia via fota che programma non mi trova.

Cosa devo fare per aggiornare? mi passate una guida per niubbi?
    Con tutta probabilità da parte di LG si tratta di una V20o, niente di nuovo quindi.
    Seguendo alla lettera quell'aggiornamento ti ritroveresti con una rom ufficiale ma senza root (cosa che ti impedirebbe di fare backups delle app e molte altre cose).
    La cosa migliore secondo me è installare una V20o tedesca con i privilegi di root seguendo la guida in questo forum, a patto che tu abbia già sbrandizzato il telefono. In seguito se ti va puoi installare la rom che vuoi, o ritornare alla rom precedente in pochi minuti con Rom Manager.

Ringraziamenti
    132
    Predefinito

No root no party!

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Esatto anche per la fotocamera . ma per blocco/sblocco mi par più utile e cambiando i file secondo la procedura e quindi cambiando key gesture 95 non deve essere sufficiente se qualcuno ha qualche ipotesi mi offro per provare .

Banned

Smartphone
    iphone 4s, nexus 4, 5,6 e 7

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

quindi e' vero allora, anche perche' non credo che lg spedisca mail con info, tanto per fare qualcosa, in questa mail c'era anche un allegato che spiegava come aggiornare, peccato che l'ho cancellata, senno' almeno il pdf potevo postarlo..........tanto per placare gli animi dei possessori del black(e far inferocire qualcun'altro), l'altro giorno leggevo che lg ha rimandato l'aggionato a ics del dual a 3° trimestre di quest'anno, oggi ho letto che non e' per niente sicuro(anzi e' piu' sicuro il contrario) che il dual riceva ics, ne' il 3° trimestre ne mai.
    poi se sono solo rumors, lo sanno' solo loro di lg(seppure).......Dio di sicuro.

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da optimus77 Visualizza il messaggio
    Con tutta probabilità da parte di LG si tratta di una V20o, niente di nuovo quindi.
    Seguendo alla lettera quell'aggiornamento ti ritroveresti con una rom ufficiale ma senza root (cosa che ti impedirebbe di fare backups delle app e molte altre cose).
    La cosa migliore secondo me è installare una V20o tedesca con i privilegi di root seguendo la guida in questo forum, a patto che tu abbia già sbrandizzato il telefono. In seguito se ti va puoi installare la rom che vuoi, o ritornare alla rom precedente in pochi minuti con Rom Manager.
    ho il telefono sbrandizzato ma non ho fatto il root. non so come si faccia.
    ricapitolando:

1. devo fare il root alla mia v20n (quale guida seguire? https://www.androidiani.com/forum/mo...0b-e-v20n.html, questa va bene?)

2.istallare la v20o tedesca seguendo quale guida?
    Ultima modifica di gulash; 11-05-12 alle 16:57

Androidiano

Ringraziamenti
    7

Ringraziamenti
    132
    Predefinito

La guida ufficiale è quella... buon lavoro... e porta pazienza perché perderai tutti i dati della rom, e dovrai reinstallare daccapo tutte le apps. Perderai anche gli sms, i numeri telefonici della rubrica dovresti riuscire a salvarli sincronizzandoli con l'account Gmail (ovviamente memorizzarli nella memoria del telefono sarebbe inutile).

Ringraziamenti
    132
    Predefinito

3° trimestre del 2012... chissà

Pagina 266 di 327 primaprima ... 166216256264265266267268276316 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio