qui ci sono tutti i firmware ufficiali
Lg Optimus Black Firmware List
Fight the war, fuck the norm!!
peter81 (09-07-12)
Io vorrei tornare al firmware precedente la v20o in quanto da quando ho aggiornato alla v20q il mio ob non è andato piu' bene fa delle strane cose che prima non faceva. Mi sapere indicre evetulmente una guida con i relativi software da utilizzare?
Grazie mille .
hai fatto un ripristino ai dati di fabbrica dopo l aggiornamento??
se non l hai fatto fallo probabilmente dipendono da quelo problemi, visto che nessun altro mi pare lamenti problemi con la v20q...
se hai gia fatto e vuoi tornare alla v200 con root qui ce la guida...https://www.androidiani.com/forum/mo...0b-e-v20n.html
se invece non vuoi il root 2 post sopra ce la list con tutti i firmware ufficiali...
ciao
ma a desso hai la v20q con root o senza?
se senza come l hai messa??
per tanto cosi' ti conviene metterlo il root...
kton1971 (12-07-12)
bah... dico la mia... Gli unici problemi che ho riscontrato sono:
soft touch che si spengono prima del display;
Feedback aptico CHE C'È, ma in realtà il tempo della vibrazione è talmente veloce (tipo mezzo secondo) che nemmeno si sente!
Ogni tanto la tastiera stock LG va in crisi e si temina da sola
Per il resto tutto ottimo
Una cosa,
Come faccio a togliere le apps stock inutili? tipo le notizie, facebook, twitter, myspace ecc. ecc. ecc???
MegaParty (12-07-12)
La versione v20q e quella senza root, e l' ho installata tramite il software lg updater via internet.
Per mettere il root va bene anche le guide che ci stanno nel forum?
Una volta installato il root poi gli aggiornamenti ufficiaLi li ricevo ugualmente? Questo dubbio è il motivo per cui ancora non ho eseguito il root.
Il mio ob è un no brand con garanzia italiana.
I miei problemi sono:
ogni tanto non va la connessione a internet o è molto lenta, prima andava benissimo;
peggioramento della durata della batteria;
si scalda piu' di prima;
ogni tanto perde il segnale, e devono reimpostare manualmente il mio operatore (wind), prima non succedeva.
metodi per rootare che funzionino con certezza non ne esistono oltre alla guida che ti ho gia indicato....
ma quindi i soft touch continuano a spegnersi subito???? lg e davvero ridicola....in 6 mesi cos hanno risolto con sti aggiornamenti????? solo il delay in chiamata....!!?!???
che schifo....