CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 297 di 327 primaprima ... 197247287295296297298299307 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,961 a 2,970 su 3267
Discussione:

Thread Aggiornamenti Ufficiali (Optimus Black)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di pado11

Smartphone
    OnePlus 5, Nexus 5, Lg p970

Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 589 volte in 469 Posts
    Predefinito

AVG Antivirus (come dice il nome) è un antivirus, non un'app di backup...!... Poi,personalmente, non utilizzo quelle robe lì, quindi non so se abbiano implementato anche una funzione di backup...ma non credo...anche se non lo escludo...
    Il root non consente (almeno direttamente) di upclockare il telefono...per quello ci vuole una ROM Moddata, dotata di un kernel capace di modificare la frequenza del clock...per installare una ROM moddata hai sì bisogno del root... Credo tu abbia le idee non troppo chiare sul significato di root... Ti consiglio di cercare un po' in giro informazioni e delucidazioni... poi tutto ti sarà più chiaro...

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Xperia Z1, LG P970

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

no si so che vuol dire root era solo una mia curiosità sapere la frequenza massima di ghz che si poteva impostare... comunque sí su AVG pro c'é anke l'opzione backup e anke se nn lho mai usata suppongo ke a questo serva...

Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di pado11

Smartphone
    OnePlus 5, Nexus 5, Lg p970

Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 589 volte in 469 Posts
    Predefinito

Controlla che non sia la funzione di backup dell'app stessa con impostazioni riservate ecc... Cmq,se serve avdare un vero e proprio backup delle app,buon per te...

Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
    Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...

Androidiano

Smartphone
    Xperia Z1, LG P970

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pado11
    Controlla che non sia la funzione di backup dell'app stessa con impostazioni riservate ecc... Cmq,se serve avdare un vero e proprio backup delle app,buon per te...

Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2

scusa, ma ICS ora é ufficiale? no, xché ho letto di sì ma se vado in impostazioni>info sul telefono>aggiornamento sw mi dice ke uso l'ultima versione!
    da pc purtroppo non posso xk lg pc suite non mi funziona xk ho windows a 64 bit!

Inviato dal mio galaxy s34 plus advance pro super mega ultra iper con processore a millemila core novantordici ghz e android nutellabread 9.5.8 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Visto che l'aggiornamento ufficiale ad ICS è stato rilasciato da LG solo da pochi giorni e visto che l'altro tread sull'argomento è carico di post relativi ad aggiornamenti non ufficiali, propongo di ricominciare da qui riportando le impressioni di uso da parte degli utenti della sola ROM ufficiale, su terminali no brand, in modo che i non "smanettoni" possano valutare l'opportunità o meno di passare da GB a ICS, senza andare incontro a bug significativi o a rallentamenti di sistema.

Da parte mia ho letto che le prime impressioni parlano di una UI fortemente personalizzabile, di video più fluidi, ma anche di un significativo aumento di consumo della batteria e di qualche inpuntamento da risolvere con qualche relase successiva.

Io da parte mia, che mi trovo benissimo con GB, vorrei sapere se ora si possono fare foto a 16:9 e se è migliorata la qualità dei video a 720p (prima indecente) e se l'aumento di consumo della batteria consente di arrivare comunque fino a sera con un uso "normale" del terminale. Vorrei sapere inoltre se, in caso di insoddisfazione, è possibile fare un downgrade a GB ufficiale via LG suite.

Grazie a tutti quelli che daranno il loro contributo.

Androidiano L'avatar di MegaParty

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Veramente dicono tutti che la batteria é aumentata, devi aver capito male...
    Infatti rispetto alla V20s mi dura molto di più, quanto la Zeus praticamente...
    Per foto e video non saprei...
    La fluiditá é di un altro pianeta rispetto a GB! :thumbup:

Inviato dal mio LG-P970 con Zeus V6.39

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NightF Visualizza il messaggio
    vorrei sapere se ora si possono fare foto a 16:9
    Ne dubito, visto che è una funzione solo di JB

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Per la batteria dobbiamo fare chiarezza : per quel che ho testato se si utilizza rete mobile solo 3g con dati attivati non dura molto (10-12h). Se utilizziamo il wifi con dati disattivati dura di più, se utilizziamo rete mobile 2g/3g dura ulteriormente di più.
    La fluidità è buona/ottima, quel che mi piacerebbe avere è un feedback sul gps: è noto che il gps del p970 fa schifo (lo potete leggere ovunque) e quelle volte che funziona fixa i satelliti solo da fermo, vi sfido a fixarli in movimento. Se però doveste riscontrare un funzionamento buono del gps vi invito ad andare nell'hidden menu (dal tastierino numerico digitata 3845#*970#) e ad elencarci le vostre opzioni "user control", tanto per avere una casistica e fare luce su come far andare questo gps (che al momento per quel che mi riguarda è l'unica pecca del cellulare, che ritengo ancora molto buono).Grazie!

Androidiano

Ringraziamenti
    54
    Predefinito

Salve ragazzi.non so se questa è la pagina ufficiale ma vorrei sapere come aggiornare il mio lg optimus Black.ho la versione android 2.3.4 e nn ci capisco tanto.ho provato ad aggiornare tramite wifi ma mi dice che nn ci sono aggiornamenti. Aspetto una vostra risposta.ciao grazie

Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Cosa monti? Un firmware ufficiale (ROM stock) oppure uno modificato (ROM mod) ?
    Nel primo caso puoi provare anche con lg pc suite, altrimenti puoi vedere la guida nella sezione modding (https://www.androidiani.com/forum/mo...nd-lgp970.html), utilizzando smartflashtool e la rom stock (non facendo quindi il root e rimanendo con un cellulare perfettamente in regola).

Pagina 297 di 327 primaprima ... 197247287295296297298299307 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio