Confermo, dopo 3 giorni di test, che usando LGCAMERA reperibile gratuitamente dal PlayStore, la qualità delle foto aumenta visivamente.
Confermo, dopo 3 giorni di test, che usando LGCAMERA reperibile gratuitamente dal PlayStore, la qualità delle foto aumenta visivamente.
Xiaomi Mi5
Xiaomi MiPad 2
Xiaomi RedMi Pro
Xiaomi RedMi Note 2
Lg G4
P990 - Guida ROM DjangoManouche X http://www.androidiani.com/forum/mod...carburano.html
pado11 (15-01-13)
Ho montato anche io ICS: tutto perfetto, perfino il GPS che con la CM10 mi dava una marea di problemi, l'unico ENORME neo è la durata della batteria: ieri sera l'ho caricato e l'ho metto in modalità aereo per tutta la notte, stamattina avevo il 50% di batteria...
Oggi proverò a fare un secondo reset, spero di risolvere...
probabilmente non va in deep sleep...quindi fai cosi':
- mettere il telefono in modalità aereo
- da Impostazioni/Suono togliere tutte le spunte alle voci Feedback e sistema touch
- spegnere il telefono e togliere la batteria per più di 15 secondi
- riaccendere il telefono e attendere che il caricamento di sistema e widget sia completo
- togliere la modalità aereo
in questo modo dovrebbe andare di nuovo in deep sleep e quando è in stand by il processore non dovrebbe lavorare
Invece per quanto riguarda il problema della SD... pare che anche con il kernel modificato il problema si ripresenti puntualmente.
Altra soluzione che però richiede sempre il root è di installare dal Play store l'app PIMP MY ROM e poi:
entrare nell'app
selezionare tweaks
miscellaneous tweaks
e installare "external SD-Card I/O tweaks"
questa pare essere la soluzione...sempre che tra qualche giorno qualcuno non smentisca pure questa. Ma chi ha il terminale roottato potrebbe provare...
Samsung Galaxy A52s / rom stock
Huawei P10 Plus / rom stock 8.0
uhm...... da quanto sto capendo per ora conviene rimanere con la mia vecchia e cara Zeus? Mi sembra che ci siano un po troppi problemi per essere una rom stock.
mi preoccupa di piu la batteria,
Sinceramente io mi ci trovo bene e da quando stò riutilizzando il launcher originale la batteria va molto meglio
Io ho fatto oggi un ultimo tentativo prima di ri-flashare la rom (dopo aver applicato anche il fix "Bluesleep", che non ha funzionato): ho disinstallato tutte le app, ed il deep sleep SEMBRA aver ripreso a funzionare.
Ora mi tocca capire quale fosse l'app che impediva lo sleep, vi posto la lista di app installate:
Waze social GPS traffic & gas
ROM Manager
Tapatalk Forum App
10 Pin Shuffle™ Bowling
ES File Explorer File Manager
BeyondPod Podcast Manager
Prezzi Benzina
Knots Guide
Barcode Scanner
Official eBay Android App
Flashlight
QMobile
GialloZafferano Recipes
GPS Status & Toolbox
App 2 SD (app manager)
GPS Test
Shazam
AccuWeather for Android
Ski & Snow Report
JuiceDefender - battery saver (era disabilitato)
Battery Calibration
Adobe Reader
Battle.net Authenticator
PayPal
AppBrain App Market
Drisk (Droid Risk) LITE
Queste sono ancora tutte installate:
WhatsApp Messenger
CPU Spy
Google Play Books
Google Play services
Street View on Google Maps
Gmail
Google+
Maps
YouTube
Chrome
Google Search
Ora le reinstallerò una per una, sperando di beccare quella incriminata, magari tralascio quelle che non mi servono più (ad esempio le app per il gps, visto che con questa rom sembra funzionare perfettamente, al contrario della CM10 che usavo prima)
Ciao!
Xiaomi Mi5
Xiaomi MiPad 2
Xiaomi RedMi Pro
Xiaomi RedMi Note 2
Lg G4
P990 - Guida ROM DjangoManouche X http://www.androidiani.com/forum/mod...carburano.html
evita di installare instagram se puoi
Samsung Galaxy A52s / rom stock
Huawei P10 Plus / rom stock 8.0