Ragazzi io a suo tempo, vista la volontā di vendere il terminale, ho formattato con ICS il mio optimus black. Purtroppo temo di non esserci riuscito. Cosa posso fare per verificarlo?
Grazie
Ragazzi io a suo tempo, vista la volontā di vendere il terminale, ho formattato con ICS il mio optimus black. Purtroppo temo di non esserci riuscito. Cosa posso fare per verificarlo?
Grazie
Impostazioni Sistema -> Info sul telefono -> Informazioni del software -> Versione (solitamente l'ultima voce in basso)...
Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...
versione android 4.0.4.
versione sw p97030b- EUR - XX
Credo di esserci riuscito...
ora come faccio a mettere l'orario giusto nel sistema? In automatico me lo mette un'ora avanti
...č un problema di baseband...devi flashare anche quella...
Punto B): https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3130452
Originariamente inviato da romvolp
. A telefono con batteria staccata, tenere premuto Volume + e inserire il cavo USB.
4. Ora siete in modalitā SW Update ( Potete reinserire la batteria )
5. Esegui B_SmartFlashTool_Extern.exe
6. Scegli ROM copy D/L
7. Scegli Select Mode: Normal Mode
8. Scegli il file .fls estratto dallo zip della ROM stock 4.0.4 ( Non importa l'ordine di questi 2 file ,
Start
Quindi stessa procedura del flash, ma in questo caso metti solo il file .fls
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
pado11 (09-11-13)
Ciao a tutti...premetto che non sono esperto di queste cose... Ho una rom Zeus v7.06 sul mio Black, con la versione 2.3.4 di Android...Vorrei portare l'android alla versione 4 almeno....come faccio? Mi spiegate in parole semplici cosa posso fare o dove posso trovare la guida?
E soprattutto, essendo il telefono vecchiotto, non e' che gira piu' lentamente o crea problemi?
Grazie!
Segui queste guide (la seconda č solo un richiamo alla prima):
1) https://www.androidiani.com/forum/mo...nd-lgp970.html
2) https://www.androidiani.com/forum/mo...mus-black.html
In caso di ulteriori domande posta direttamente in quelle discussioni...![]()
Rimgraziando da subito Pado ed Alex, penso di aver capito qual'č il problema.
Ho eseguito passo passo le indicazioni di alex e devo dire che non č cambiato nulla e penso di sapere anche il perchč!
Questa procedura č la stessa che feci tempo fa credendo di aver fatto un reset.
Ho aggiornato la baseband, ora come si fa il reset del telefono?
Mi ricordo che a suo tempo non riuscivo a fare il wipe cache etc...come dovrei fare?
Ho scaricato inoltre ROM manager ma quando apro il programma mi dice subito che per poterlo usare devo avere i permessi di root."superuser non č stato trovato nč in /system/bin/su nč in /system/xbin/su
quindi quando tento il riavvio in recovery mi dice: " si č verificato un errore cercando di eseguire comandi privilegiati"...
che fare?
Ultima modifica di romvolp; 10-11-13 alle 14:04
Scusate, ma tra le varie mod cosa cambia? Io come ho detto ho una zeus ma tra la lista non la vedo...significa che non posso aggiornare?