scusate ma una lista di aggiornamenti, come quella di ieri non c'è?
almeno ci mettiamo l'anima il pace per oggi
per la faccia...ormai l'hanno persa da anni luce....per tutto il resto, rispetto il tuo pensiero ma non la vedo come te...ripeto...le grandi aziende ( e ti dico questo perchè io ci lavoro in una realtà come quella di LG ) si parano il culo quando scrivono "aggiornabile a ...entro il 2011" perchè sanno già in partenza che così facendo avranno il culo parato da ogni imprevisto...e la dimostrazione sta proprio nel nostro caso..dove...è si vero che c'è stata la comunicazione del rilascio dell'aggiornamento ma è anche vero che potranno sicuramente dirci che il rilascio è avvenuto dalla casa madre..che poi però prende i suoi tempi per il deploy in tutto il mondo per questo, quello e quell'altro...credimi....
Quoto al completo. Sono un programmatore da 22 anni e per ricompilare il sw di un interoi sito web ci metto circa 45 secondi...
ah benissimo quindi non ci sarà nulla neanche oggi.......
Mi verrebbe di prendere il cell e lanciarlo dalla finestra.
Ma se adesso mettessi in vendita il cell nell'annuncio dovrei scrivere: "Vendo splendido smartphone della LG con android 2.2 aggiornabile al 2.3."
Così facendo prenderei per il culo chi se lo compra....... purtoppo..... non sono come LG.
Hai ragione, stavo quotando lex_one che ha scritto ieri alle 15:02 dove si parlava del fatto che il ritardo è dato dalla ricompilazione del sw e delle conseguenti fasi di test.
Comunque, mai più LG.
un saluto a tutti quanti.......ma in definitiva vale la pena comprarlo e soprattutto a 199 € ??? e per l'aggiornamento pazienza, si aspetta....
d'altronde nel volantino che ho non dice nulla riguardo gingerbread.