CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 327 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 3267
Discussione:

Thread Aggiornamenti Ufficiali (Optimus Black)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Meizu M2 Note

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Androidismypower Visualizza il messaggio
    Ma il cell in se è un buonissimo device, sono solo alcuni utenti a cui da fastidio non essere al top con gli aggiornamenti e allora svalutano questo terminale perché non è alla 2.3 (che comunque dovrebbe uscire questa settimana dato che LG ha appena fatto sapere che nel giro di poco dovrebbe iniziare la distribuzione)
    Allora facciamo a capirci...hai letto le motivazioni che sono state date in merito alle lamentele??? Perche sminuisci in questa maniera cio che abbiamo detto? Il discorso e semplicemente che e da troppo tempo che LG promette e poi rimanda e tenta di prendere noi per fessi. E questo non mi piace. Non ho speso 10 euro per un cellulare ne ho spesi molti di piunperche volevo determinate caratteristiche che sulla carta aveva ma non nella realta dei fatti. Io ho ribadito centinaia di volte che il telefono VA EGREGIAMENTE ed é un ottimo terminale. Solo attualmente a parita di prezzo c'e anche di meglio e senza tutto questo teatrino di LG. Se dici che siamo alcuni utenti che praticamente facciamo i capricci perche non abbiamo la 2.3 allora ti suggerisco di rileggerti bene i post delle pagine precedenti! A me da fastidio essere preso in giro e LG lo sta facendo ampiamente!

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Ericsson T10

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvodg Visualizza il messaggio
    se magari ti ricordi dove hai visto sti prezzi per il nexus, mi potresti far sapere, così d'o un'occhiata
    Dal 2 all'11 dicembre Il Samsung Nexus S era a 199€ nella catena Marco Polo Expert. Nativo Android 2.3 con prossimo rilascio di ICS.
    Ogni commento è superfluo. A 199€ tra Black e Nexus io andrei di brutto sul Nexus. Purtroppo l'offerta è passata, come passera anche quella sul black.
    mail.google.com.jpg
    Ultima modifica di Pier_optimus_black; 13-12-11 alle 20:02

4. Il seguente Utente ha ringraziato Pier_optimus_black per il post:

salvodg (13-12-11)

Senior Droid

Smartphone
    Ericsson T10

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lex_one Visualizza il messaggio
    Io ho ribadito centinaia di volte che il telefono VA EGREGIAMENTE ed é un ottimo terminale. Solo attualmente a parita di prezzo c'e anche di meglio e senza tutto questo teatrino di LG. Se dici che siamo alcuni utenti che praticamente facciamo i capricci perche non abbiamo la 2.3 allora ti suggerisco di rileggerti bene i post delle pagine precedenti! A me da fastidio essere preso in giro e LG lo sta facendo ampiamente!
    Quoto e chiudo!

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pier_optimus_black Visualizza il messaggio
    Dal 2 all'11 dicembre Il Samsung Nexus S era a 199€ nella catena Marco Polo Expert. Nativo Android 2.3 con prossimo rilascio di ICS.
    Ogni commento è superfluo. A 199€ tra Black e Nexus io andrei di brutto sul Nexus. Purtroppo l'offerta è passata, come passera anche quella sul black.
    mail.google.com.jpg
    in pratica è la stessa catena che da noi darà lg in offerta allo stesso prezzo, cmq grazie.

Androidiano L'avatar di UltimoTentativo

Smartphone
    Alcatel Star, Mediacom 876s2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Allora...per come la vedo io questa storia degli aggiornamenti da lg è così:
    Vado dal verduraio compro 10 kg di patate e 1 kg di carote a tot euro, ed il verduraio mi dice "guardi per fine anno le dò anche le carote nuove compresi nel prezzo perchè adesso non le ho" Il problema è che ogni tanto il verduraio dice " tra qualche giorno ho le carote nuove da darti" ma le carote anche quasi a fine anno non le vedo, ma aspetto fiducioso che entro il 31 mi dia queste benedette carote. Indi fino al 31 non posso dirgli niente( è chiaro che il verduraio non fa bella figura)....ma dopo......

Androidiano

Smartphone
    LG Optimus Black

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, vorrei dire la mia anche io. Partendo dal presupposto che ritengo tutte valide le vostre lamentele circa la serietà della casa LG, ritardi e promesse a vuoto, quello che voglio capire è un'altra cosa. Quali sono i motivi di tanta impazienza per il rilascio della nuova rom? Io sono rimasto piacevolmente colpito dalla fluidità del device, dall'utilizzo della batteria e dall'hardware che mi ha supportato egregiamente nella realizzazione di app con profilo html5. Ora chi davvero dovrebbe e potrebbe lamentarsi al riguardo sono gli sviluppatori, in quanto il nuovo sdk consentirebbe di lavorare su una piattaforma più aggiornata, ma il problema non sussiste visto che chi realizza app tende a renderle stabili a partire dalla versione 2.2. Quello che non capisco io è cos'è che non vi gratifica del sistema attuale? Che utilizzo ne fate? Credevo che il forum fosse per utenti consumer per lo più, non per programmatori. La mia non è una polemica è solo una curiosità visto che personalmente mi sono trovato benissimo con froyo su questo device.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Se hai letto tutti i commenti avrai sicuramente capito che noi adoriamo questo terminale, è perfetto in tutto...
    Adoriamo un pò Lg che ci prende per il culo, per una questione di principio...anche perchè è da un sacco che non ci sono aggiornamenti ufficiali e direi che ogni taanto andrebbero fatti (tipo il fix del gps che si può fare solo con il root e che ad alcuni ha dato problemi)

Androidiano

Smartphone
    lg optimus black

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Anche oggi nulla sulla l'aggiornamento chissà se domani uscirà

Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di Ti-gro

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 50 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cioppi88
    Ciao ragazzi, vorrei dire la mia anche io. Partendo dal presupposto che ritengo tutte valide le vostre lamentele circa la serietà della casa LG, ritardi e promesse a vuoto, quello che voglio capire è un'altra cosa. Quali sono i motivi di tanta impazienza per il rilascio della nuova rom? Io sono rimasto piacevolmente colpito dalla fluidità del device, dall'utilizzo della batteria e dall'hardware che mi ha supportato egregiamente nella realizzazione di app con profilo html5. Ora chi davvero dovrebbe e potrebbe lamentarsi al riguardo sono gli sviluppatori, in quanto il nuovo sdk consentirebbe di lavorare su una piattaforma più aggiornata, ma il problema non sussiste visto che chi realizza app tende a renderle stabili a partire dalla versione 2.2. Quello che non capisco io è cos'è che non vi gratifica del sistema attuale? Che utilizzo ne fate? Credevo che il forum fosse per utenti consumer per lo più, non per programmatori. La mia non è una polemica è solo una curiosità visto che personalmente mi sono trovato benissimo con froyo su questo device.

Certo, così é gia fantastico ma con gingerbread potrebbe essere molto meglio e con ics anche di più , perché secondo me gli aggiornamenti non sono importanti sono essenziali, e poi adesso le applicazioni le fanno supportate dal 2.2 ma con la velocità con cui si evolve android secondo voi quanto ci metteranno a cominciare a fare le app compatibili solo dal 2.3??

Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    Meizu M2 Note

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cioppi88 Visualizza il messaggio
    Il problema risiede nel fatto che se compro una cosa con determinate caratteristiche pagandolo pure non poco, vorrei averle. A noi nessuno ci fa sconti se diamo qualcosa che magari vendiamo con determinate caratteristiche che poi non sono quelle nella realtà. Sottolineando un'altra volta (visto che evidentemente non son stato chiaro) che il telefono così com'è è PERFETTO, nel senso che a me funziona che una meraviglia, iol l'ho comprato perchè in rapporto qualità prezzo andava bene, volevo un terminale soddisfacente e che montasse l'ultimo sistema operativo onestamente e perchè avevo già venduto il cellulare precedente che aveva froyo. Ora se io compro una cosa che vanta determinate caratteristiche e poi sto mesi mesi e mesi ad aspettare che le implementino non mi sta bene. Me ne sarei comunque stato zitto e al mio posto se LG non avesse cercato di far passare NOI come scemi...e questo non mi va davvero giù. E allora qui mi impunto, anche se a ben poco servirà. Se avessi saputo che avrei dovuto aspettare tutto questo tempo e ci sarebbe stata questa presa per i fondelli di date ufficializzate da loro e mai rispettate (ma, anzi dicendo che siamo noi ad aver letto male...!!!) avrei preso tranquillamente un telefono con quello che mi serviva direttamente e via. Io di lavoro faccio il serigrafo...vale a dire che stampo su penne, calendari, abbigliamento e quant'altro...metti il caso che tu vieni da me e mi ordini delle penne e ci vuoi su una stampa. Vieni, le ordini, me le paghi e io te le consegno senza stampa e ti dico: te le stamperò il mese prossimo...torni e ti dico: no hai capito male te le stampo tra 2 mesi. Ritorni tra 2 mesi e ti dico no no ricordati bene, ti avevo detto entro fine anno...non ti senti preso in giro? Ecco qua il perchè, o perlomeno uno dei perchè, delle nostre lamentele!

Pagina 42 di 327 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio