CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 327 primaprima ... 1555636465666775115165 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 3267
Discussione:

Thread Aggiornamenti Ufficiali (Optimus Black)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Con appunto l'Antifona che tira.. non oserei pensare se non dovessero rilasciare entro fine 2011 come è scritto da Maggio.. ma t'immagini che salta fuori sul web?
    piuttosto che farmi venire il sangue acido.. mi catapulto in un negozio 3 e faccio a 30€ al mese il Nexus... costerebbe meno che delle visite e ticket in reparto medicina.. per curare il mio fegato.. e centri benessere per rilassarmi dal nervoso.. che ne dite?? meglio prenderla cosi..

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pier_optimus_black Visualizza il messaggio
    Comunque li si parlava di cyanogenmod.... non so se avevi letto bene...
    Scusa, hai ragione, mi riferivo al post precedente in cui parlavi di una probabil euscita il 30 o il 31. Se così fosse, io non parlerei di aggiornamento ma di vera "sola"!
    Scrivevo, un po' addietro, che un'azienda che si reputa seria e corretta (e leader) non si riduce all'ultimo!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Con appunto l'Antifona che tira.. non oserei pensare se non dovessero rilasciare entro fine 2011 come è scritto da Maggio.. ma t'immagini che salta fuori sul web?
    piuttosto che farmi venire il sangue acido.. mi catapulto in un negozio 3 e faccio a 30€ al mese il Nexus... costerebbe meno che delle visite e ticket in reparto medicina.. per curare il mio fegato.. e centri benessere per rilassarmi dal nervoso.. che ne dite?? meglio prenderla cosi..
    Io propongo di unire gli sforzi per un'azione contro LG!

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alpha969 Visualizza il messaggio
    Io propongo di unire gli sforzi per un'azione contro LG!
    sai cosa ci fanno loro della nostra azione vero?? almeno che ci chiamassimo... Apple..Samsung.. abituati a contrastare..

Senior Droid

Smartphone
    Ericsson T10

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

sai cosa ci fanno loro della nostra azione vero?? almeno che ci chiamassimo... Apple..Samsung.. abituati a contrastare..
    Sarrebbe bello unirci e fare fronte comune, non tanto per avere chissà cosa da parte di LG, ma per dare risalto alla cosa, insomma fare la giusta pubblicità ad LG, in maniera da far capire a tutti con chi avranno a che fare..
    Vedo però che le voci e i rumors in rete girano e si fanno largo (facebook, twitter, qui e in altri forum..) quindi forse, come ribadivo in altre occasioni, non serve neppure "sputtanarli" perchè l'hanno già fatto loro...

Senior Droid

Smartphone
    Ericsson T10

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alpha969 Visualizza il messaggio
    Scusa, hai ragione, mi riferivo al post precedente in cui parlavi di una probabil euscita il 30 o il 31. Se così fosse, io non parlerei di aggiornamento ma di vera "sola"!
    Scrivevo, un po' addietro, che un'azienda che si reputa seria e corretta (e leader) non si riduce all'ultimo!
    secondo me hanno capito di non essere seri, corretti e neppure leader!!! :-) quindi si sentono liberi di prenderci per il culo.. (comunque siamo in compagnia con chi ha comprato dual e 3d)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Questo è troppo riduttivo ed arrendevole!
    Forse non ricordi l'impresa del topolino di Monti contro la Microsoft di Bill Gates? Certo sono paragoni diversi... ma un'azienda rischia la propria immagine (cosa molto grave!).
    Ci sono tante associazioni di consumatori che potrebbero essere utili.
    Io, per esempio, sono riuscito a farmi togliere la TCG da un abbonamento business in 4-5 giorni ed ero da solo!

Senior Droid

Smartphone
    Ericsson T10

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Secondo me un'idea potrebbe essere quella di presentarci dalle catene di distrubuzione dove abbiamo comprato il telefono e chiedere indietro i soldi, vedendo come reagiscono.
    Mi spiego: io l'ho preso all'expert, il 2 gennaio mi presento lì e dico: "sulla scatola c'è scritto che entro il 2011 si aggiornava, siamo al 2012 e non si è aggiornato, voglio i miei soldi". Loro a quel punto cosa fanno? Mi rispediscono a casa?
    E' innegabile che mi avrebbero venduto un prodotto che non rispecchie le caratteristiche pubblicate.
    A me era successo con una tv di un 'altra marca, c'era scritto che avrebbe supportato il Digitale in HD, non l'hanno più implementato e mi hanno dato un digitale HD esterno per riparare il danno...
    LG cosa farebbe a quel punto? temo niente, ma almeno sarebbero spalle al muro...

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

l'unica vera arma che abbiamo è che ha avuto efficacia con Nokia.. è quella di Non acquistare più prodotti LG... e diffonderne noi la notizia..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Esatto come azione deleteria sulla vendite è molto efficace per le aziende soprattutto in un mondo globalizzato!!! Da non trascurare che le discussioni che stiamo facendo sono come delle scure: pensate che quelli di LG Italia stanno seguendo i nostri discorsi...

Pagina 65 di 327 primaprima ... 1555636465666775115165 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio