CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 85 di 327 primaprima ... 3575838485868795135185 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 3267
Discussione:

Thread Aggiornamenti Ufficiali (Optimus Black)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabrizio70 Visualizza il messaggio
    Quoto...ma vallo a far capire a chi si ostina....
    a chi si ostina a criticare il black consiglio di metterlo in vendita su ebay,250 euro si tirano su,e con quei soldi vi comprate un galaxy (mattonella)ma con ginger a 199 euro in sottosto(cercate in internet e lo troverete):ci guadagnate pure....,a parte il peso in più che vi porterete dietro e una mano supplementare per fare ombra al display mentre digitate sotto al sole...a voi la scelta..io mi tengo froyo..

2.  
    Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bazza Visualizza il messaggio
    a chi si ostina a criticare il black consiglio di metterlo in vendita su ebay,250 euro si tirano su,e con quei soldi vi comprate un galaxy (mattonella)ma con ginger a 199 euro in sottosto(cercate in internet e lo troverete):ci guadagnate pure....,a parte il peso in più che vi porterete dietro e una mano supplementare per fare ombra al display mentre digitate sotto al sole...a voi la scelta..io mi tengo froyo..
    galaxy-s in offerta sottosto presso marcopolo..scaduta.. ai primi di dicembre.. dai le info esatte prego!

Fai un poster gigante a questo:
    Quote Originariamente inviato da Pier_optimus_black Visualizza il messaggio
    Ragazzi il punto é uno ed é indifendibile. Lg si é fatta pagare la promessa di Gingerbread, senza più mantenerla.
    Abbiamo pagato soldi veri per un aggiornamento che non arriva.
    LG doveva renderlo disponibile a tutti gli utenti poiché tutti hanno pagato questa caratteristica.
    C'entra poco il fatto che il cel vada egregiamente lo stesso!! se ti vuoi tenere la Froyo te la tieni, ma siccome hai pagato la Gingerbread devo avere la possibilità di installarla!!!
    Cazzo abbiamo pagato soldi!!! Abbiamo pagato il telefono perché è fico, leggero, luminoso e perché dovevano aggiornarlo a Gingerbread!!!!!
    É inutile dire che va alla grande lo stesso!!! Il fatto che abbiamo pagato una cosa che non ci é stata data rimane lo stesso!!!!
    e te lo leggi tutte le mattine quando ti svegli!

Senior Droid

Smartphone
    Ericsson T10

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bazza Visualizza il messaggio
    Vi ostinate sempre di più a non ragionare! La questione non è sul cellulare che non è buono! Leggete quello che c'è scritto!!!! Qui si parla di aver pagato Ginger e di non averlo a disposizione!
    Ripeto per l'ultima volta, dopodichè il problema diventa di natura psichica.

Il punto è che:
    ABBIAMO PAGATO UNA CIFRA XXX,XX € (e l'ha pagata pure te!!!!) PER AVER L'OPTIMUS BLACK CON LO SCHERMO A 700 NITS, IL CAVO USB, IL CARICATORE e IN FUTURO GINGER.
    ORA IL CAVO C'E', IL CARICATORE PURE, LO SCHERMO ANCHE, MA INDOVINA... MANCA GINGER!!!!!!!!!!!
    VORREI VEDERE SE TI AVESSERO DETTO: "GUARDA, ARRANGIATI CON IL CAVO DATI PER UN PO', POI IL CARICATORE TE LO DARO'", OVVIO CHE IL CEL VA BENE, OVVIO CHE IL CEL E' FIGO, OVVIO CHE E' LEGGERO, MA OVVIO ANCHE CHE HAI PAGATO UN QUALCOSA CHE NON HAI!!!!!!!!!

Se alcuni utenti si trovano bene con Froyo, LG DOVEVA FAR USCIRE GINGER LO STESSO!!!!! E CHI VOLEVA SI TENEVA FROYO, E GLI ALTRI SI PRENDEVANO GINGER!!!!

Più di così non so come farvelo capire. Il ragionamento è semplice, poi non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
    Se vi divertite a pagare le cose per poi non averle... beh... io non sono così

Senior Droid L'avatar di Ti-gro

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 50 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pier_optimus_black
    Originariamente inviato da bazza
    Vi ostinate sempre di più a non ragionare! La questione non è sul cellulare che non è buono! Leggete quello che c'è scritto!!!! Qui si parla di aver pagato Ginger e di non averlo a disposizione!
    Ripeto per l'ultima volta, dopodichè il problema diventa di natura psichica.

Il punto è che:
    ABBIAMO PAGATO UNA CIFRA XXX,XX € (e l'ha pagata pure te!!!!) PER AVER L'OPTIMUS BLACK CON LO SCHERMO A 700 NITS, IL CAVO USB, IL CARICATORE e IN FUTURO GINGER.
    ORA IL CAVO C'E', IL CARICATORE PURE, LO SCHERMO ANCHE, MA INDOVINA... MANCA GINGER!!!!!!!!!!!
    VORREI VEDERE SE TI AVESSERO DETTO: "GUARDA, ARRANGIATI CON IL CAVO DATI PER UN PO', POI IL CARICATORE TE LO DARO'", OVVIO CHE IL CEL VA BENE, OVVIO CHE IL CEL E' FIGO, OVVIO CHE E' LEGGERO, MA OVVIO ANCHE CHE HAI PAGATO UN QUALCOSA CHE NON HAI!!!!!!!!!

Se alcuni utenti si trovano bene con Froyo, LG DOVEVA FAR USCIRE GINGER LO STESSO!!!!! E CHI VOLEVA SI TENEVA FROYO, E GLI ALTRI SI PRENDEVANO GINGER!!!!

Più di così non so come farvelo capire. Il ragionamento è semplice, poi non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
    Se vi divertite a pagare le cose per poi non averle... beh... io non sono così

Esatto quoto tutto loro hanno detto che avremo avuto ginger e io allora lo pretendo, e in più vorrei aggiungere che ora hanno promesso pure ics e io quindi pretendo anche quello, e nei tempi previsti soprattutto !!!

Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pier_optimus_black Visualizza il messaggio
    VORREI VEDERE SE TI AVESSERO DETTO: "GUARDA, ARRANGIATI CON IL CAVO DATI PER UN PO', POI IL CARICATORE TE LO DARO'"
    LOL, potevano darci il caricabatterie "a partire dallo spinotto"

Androidiano

Smartphone
    LG Optimus Black

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

A proposito del carica batterie, mai visto una qualità più scadente di un cavetto micro usb. Fa davvero cacare!!

Senior Droid

Smartphone
    Ericsson T10

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cioppi88 Visualizza il messaggio
    A proposito del carica batterie, mai visto una qualità più scadente di un cavetto micro usb. Fa davvero cacare!!
    Quoto in pieno! Avevo un nokia, ormai 4 anni fa, e il cavo, già all'epoca, era 10 volte migliore di questo.

Androidiano

Smartphone
    LG Optimus Black

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

Devi pensare che uso ancora quello...nessun paragone, qualità eccelsa per nokia!! LG............non mi pronuncio

Senior Droid

Smartphone
    Ericsson T10

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Per quanto riguarda ICS ragazzi è meglio se ve lo scordate. Ginger c'era scritto in ogni parte che dovevano darcelo e siamo ancora qua...

Per ICS prevedo annunci per rimangiarsi quanto detto, per poi riannunciare di rimangiarsi gli annunci di smentita. Per poi annunciare che la smentita è stata annunciata da una annuncio con cui si rimangiavano l'annuncio.... che alla fine era colpa nostra che non avevamo capito bene.....

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cioppi88 Visualizza il messaggio
    eheh è vero.. a mo di fiera dai cinesi..
    l'ho sbolognato alla mia compagna... ora con il samsung è fine e stiloso.. e con l'immagine dell' USB in rilievo bianco

Pagina 85 di 327 primaprima ... 3575838485868795135185 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio