tutti a criticare il Black. Ma perché lo avete comprato se ha tutti questi difetti? Vendetelo!!!! Questo thread dovrebbe essere chiuso.
Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
tutti a criticare il Black. Ma perché lo avete comprato se ha tutti questi difetti? Vendetelo!!!! Questo thread dovrebbe essere chiuso.
Te lo dedico con tutto il cuore..
Ragazzi il punto é uno ed é indifendibile. Lg si é fatta pagare la promessa di Gingerbread, senza più mantenerla.
Abbiamo pagato soldi veri per un aggiornamento che non arriva.
LG doveva renderlo disponibile a tutti gli utenti poiché tutti hanno pagato questa caratteristica.
C'entra poco il fatto che il cel vada egregiamente lo stesso!! se ti vuoi tenere la Froyo te la tieni, ma siccome hai pagato la Gingerbread devo avere la possibilità di installarla!!!
Cazzo abbiamo pagato soldi!!! Abbiamo pagato il telefono perché è fico, leggero, luminoso e perché dovevano aggiornarlo a Gingerbread!!!!!
É inutile dire che va alla grande lo stesso!!! Il fatto che abbiamo pagato una cosa che non ci é stata data rimane lo stesso!!!!
spero finiscano questi discorsi da bimbominchia..
Con ics e GB il telefono non fa il caffè e non stira le camice.
Appunto, di troppo complesso c'è solo l'idiozia della gente che sfoga le proprie mancanze nella gara a chi ce lo ha poi' lungo o aggiornato......
visto che te ne sei accorto che ci sono queste offerte in giroerchè non ti compri il galaxy?forse preferisci pure tenerti froyo..il galaxy non fa niente di più del black..o pensi che ti faccia il caffè?