Anche Nokia lo era... e LG non sta prendendo in considerazione questo..
Ciao a tutti,
qualcuno di voi è socio di altroconsumo o di qualche altra assocciazione di consumatori?
Lunedi provo a mandare una email a striscia e vediamo cosa ci rispondono
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
secondo me non faranno mai un servizio su questa cosa, perché il 90% delle persone non capirà nulla di cosa cavolo stanno parlando, purtroppo.
Inviato dal mio LG-P970
Google Nexus 5
la cosa veramente assurda è che il black è ancora un OTTIMO prodotto!
basterebbe veramente poco per continuarlo a vendere a 300€!
vi rendete conto che il galaxy S si vende ancora a quella cifra???
avrei voluto prenderlo perché lo reputo il più bello esteticamente, però da un paio di mesi ho cancellato il marchio LG dalle mie ricerche
ho preso il galaxy ace a 200€ e oggi mi è arrivata la notifica x l'agg a 2.3.6 (tutto secondo i piani samsung che prevedeva l'aggiornamento di TUTTI i dispositivi della serie Galaxy alla 2.3.6)
samsung lo doveva rilasciare entro dicembre quindi è ben 8 giorni in ritardo, LG è in ritardo di 8 mesi....)
magari Mr. LGMobile potrebbe far aprire gli occhi ai sui capi...
Ultima modifica di coronaextra; 08-01-12 alle 12:39
Gioba credo che l'altro utente si riferisse ai mesi di ritardo rispetto agli altri dispositivi (tipo samsung GS2).
Gioba (08-01-12)
Non è questione di far aprire gli occhi a qualcuno, ma il punto è che c'0è stato un intoppo durante lo sviluppo dell'aggiornamento, come più volte dichiarato e come succede anche ad altri produttori, è fisiologico nel campo della tecnologia. Detto questo, siamo rammaricati di non aver potuto rilasciare l'aggiornamento per il Black previsto entro fine 2011 e ci stiamo impegnando per superare gli ostacoli ed anche per migliorare il nostro sviluppo software.