Brand wind ad ora nessun aggiornamento segnalato.
boh!
Brand wind ad ora nessun aggiornamento segnalato.
boh!
E non te lo aspettare...dovresti attendere altri 2 secoli
incoraggiante ! cosa mi consigli?
Mi permetto di darti un suggerimento, avevo avuto lo stesso problema e ho salvato tutti contatti nel mio account google. Purtroppo non mi ricordo tutti i passaggi che ho fatto, ma ora ad ogni reset o nuova installazione, in automatico si sincronizza l'account di google e mi importa i contatti in rubrica.
Anche tenerli nella sim è una soluzione, ma forse non hai tutti i campi di cui potresti aver bisogno (oltre al nome e cognome potresti aver bisogno di salvare 3 numeri per la stessa persona, più magari due email ecc. ecc.)
io ho fatto l'aggiornamento ma nn ho trovato nnt di nuovo.. pensavo ke qualcosa cambiasse nella visualizzazione.. bah
beh si sapeva, le modifiche che porta gingerbread non sono grafiche, quello è ics, gingerbread però ha risolto i bug e migliorato tantissimo la fluidità del sistema, finalmente il nostro caro black comincia a far uscire le sue vere potenzialità con questo aggiornamento![]()
CyanogenMod Nightly
Non sopporto chi non ha senso critico, chi parla senza argomentare e vende ogni sua "verità" con spocchiosa arroganza...
Se avete il dubbio di rientrare in questa categoria, non replyate ai miei post, grazie :P
con la 2.3.4 fix dei satelliti se possibile ancora peggiore...